SOCIAL MEDIA

venerdì 6 dicembre 2019

BlogTour "Cole" Veronica Scalmazzi


Buongiorno Rumors. Oggi part il BlogTour del nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi intitolato Cole. Come prima tappa vi presenteremo i personaggi del romanzo.
Titolo: Cole
Autore:Veronica Scalmazzi
Serie: Spin-off Destini incrociati #4 (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 2,99 ebook
Pubblicazione: 12 dicembre 2019


Credevo di non essere fatto per l'amore, o almeno così pensavo. Poi, un giorno, un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate hanno varcato la soglia del mio Pub e tutto è cambiato.
Martina Bright.
Il mio paradiso e il mio inferno.
Con la sua lingua tagliente e il suo sguardo da guerriera ha scalfito le mie convinzioni, trascinandomi in un gioco fatto di passione e momenti rubati. Mi ha stregato e fatto perdere la testa, ma sono bastate due parole e l'incantesimo si è spezzato.
Mi chiamo Cole Tucker e sono il coglione numero uno di Portland.
Perché l'ho lasciata andare.
Perché ho rinunciato a noi, a ciò che eravamo insieme.
E, adesso, lei ha un'altra vita chissà dove.
Ma si sa... Il destino ha sempre un asso nella manica da giocare e io sono disposto a tutto pur di riaverla.
Perché lei è mia.
Perché lo è sempre stata e voglio che lo sappia.

Credevo che lui fosse quello giusto, ma mi sbagliavo.
In un attimo tutto il mio mondo è crollato e il mio cuore si è sbriciolato in una notte di maggio, per questo ho lasciato Portland per sempre.
Perché lui mi ha ferita.
Perché lui ha buttato via i miei sentimenti.
Perché il destino non era dalla nostra parte.
Mi chiamo Martina Bright e ho un problema: Cole Tucker è tornato nella mia vita e vuole rimanerci.

PROTAGONISTI:

Protagonista femminile: Martina Bright
Anni: 27
Capelli: biondi e lunghi
Occhi: azzurri come il cielo d'estate
È nata nel Maine, a un certo punto della sua vita si trasferisce a Portland alla ricerca di un lavoro.  Ed è proprio qui che conosce Cole Tucker.
Tutto inizia con un battibecco, poi Martina viene assunta come cameriera nel Pub di Cole.
Il loro continuo sfidarsi, li porta a superare il confine professionale, sfociando in una storia fatta di baci e incontri segreti che dura 6 mesi. Ma un giorno di maggio, dopo un turno di lavoro...
Martina è un uragano di vita, il carattere forte e la lingua tagliente sono il suo biglietto da visita. Ama la sua famiglia e crede fermamente nell'amicizia e nell'amore. Ha un cuore d'oro, la testa dura e l'anima di una guerriera.

Protagonista maschile: Cole Tucker
Anni: 30
Capelli: castano chiari, scompigliati.
Occhi: verdi
Vive a Portland ed è il proprietario di un Pub. Ama il sesso, il divertimento e non desidera nessun coinvolgimento sentimentale. Il suo motto è godersi la vita e rimanere fedele alla sua "piccola", la sua amata Harley. È stronzo, sexy e gli piace vincere. Quando vuole qualcosa, la ottiene a tutti i costi. Ha un legame particolare con i suoi nonni paterni ed è un amico fidato. Farebbe di tutto per le persone che ama.
Quando incontra Martina, il suo mondo viene stravolto da un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate, ma Cole Tucker è complicato, istintivo e, a volte, si sa... l'amore ti spaventa così tanto da farti commettere un errore imperdonabile. L'importante è saper rimediare e Cole è uno che non si arrende mai.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...