SOCIAL MEDIA

venerdì 21 febbraio 2020

Presentazione "La decisione di Miss Billy" di Eleanor H. Porte

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo il secondo volume della trilogia di Miss Billy, opera prima di Eleanor H. Porter, edito CignoNero intitolato La decisione di Miss Billy. In questo secondo capitolo, Billy si è finalmente fidanzata con uno dei tre fratelli Henshaw, ma un nuovo pasticcio sta di nuovo per piombare su tutti loro, dando vita a una commedia degli equivoci frizzante e spensierata, proprio come nello stile di Eleanor Porter.
Titolo: La decisione di Miss Billy
Serie: Miss Billy
Autrice: Eleanor H. Porter
Editore: CignoNero
Prezzo: € 3.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea.
Data di uscita: 27 febbraio 2020
Pre-order: https://amzn.to/38Dyq3Q

Finalmente, tutto volge al meglio per Billy: dopo aver scombinato e movimentato la vita dei fratelli Henshaw, ogni equivoco sembra essersi risolto. Billy, ufficialmente fidanzata con uno dei tre fratelli, vive con l’amata zia Hannah e sta organizzando il proprio matrimonio.
Tutto procede per il meglio, fin quando la ragazza non riceve una lettera: M. J., parente della zia Hannah, sta per arrivare in città per studiare lirica, ed esprime il desiderio di incontrare la vecchia zia che non ha mai conosciuto. Billy, sempre entusiasta di fare nuove conoscenze e di aiutare chiunque abbia bisogno di una mano, decide di aprire le porte della propria casa per accogliere la gentile sconosciuta che le ha scritto.
Perché, ovviamente, M.J. sta per Mary Jane.
Ed è una ragazza.
O forse no?

“La decisione di Miss Billy” l’atteso seguito di “Miss Billy”, ci riporta di nuovo nelle strade di Boston in compagnia di William, Cyril e Bertram, di Marie e della zia Hannah, e ovviamente dell’indimenticabile Billy, alle prese con una nuova romantica avventura, ricca di equivoci e colpi di scena.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...