SOCIAL MEDIA

mercoledì 25 marzo 2020

Recensione "Infringed-Violato" di Belle De La Nuit

Ciao Rumors. Oggi la nostra Luisa, ci parla del secondo capitolo della Rules&Bullets Series di Belle De La Nuit intitolato Infringed-Violato.
Titolo: Infringed-Violato
Serie: Rules&Bullets Series VOL 2
Autore: Belle De La Nuit
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia Romance
Amazon

Mio padre, Don Antonio Russo, mi ha insegnato che nel mondo della malavita non c’è spazio per i sentimentalismi o per l’amore. Non esiste legame in grado di spezzare le leggi non scritte che ognuno di noi porta tatuate addosso sin dalla nascita.
E ci ho creduto anche io fino a quando ho incontrato lui: Gabriel.

 “Bello, bellissimo, disarmante, ecco cosa è Gabriel: un colpo di mitra che ti perfora il petto.”

Amare è violare le regole.
Scegliere, anche.
Io, però, non sono come tutti gli altri. Sono io quelle regole. Sono io la legge.
Mi chiamo Donna Angela Russo, sono il capoclan di Chicago, la reggente di un impero vasto e pericoloso. Sono una fimmina in un mondo di maschi, che, senza paura e a testa alta, è pronta ad affrontare il proprio destino.

Infringed–Violato: una storia d’amore e di rivalsa. Una storia di mafia.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Bello, bellissimo, disarmante, ecco cosa è Gabriel: un colpo di mitra che ti perfora il petto.

Quando ci prepariamo a scrivere una recensione la prima cosa che facciamo è fare una breve sintesi di cosa narra la storia letta, dopo si passa a descrivere i protagonisti, di seguito lo stile dell’autore/trice e per finire le emozioni che sono state coinvolte.
Bhé non a tutti/e piacerà, ma io mi sento di fare una cosa insolita per questo nuovo romanzo della De La Nuit, ossia ringraziare di cuore Belle per averci regalato tutto questo.
Lo so lo so, si è sempre pronti a storcere il naso quando si parla di mafia, ma è un dato di fatto, se ne parla e, soprattutto, se ne parla nella realtà. Cosa ci sia dietro lo si sente e lo si legge, forse la parte romanzata è quella che più non è credibile, ma siamo esseri umani, siamo imperfetti, siamo buoni, siamo cattivi, ma ciò che ci accomuna è poter avere quella felicità a cui tutti anelano. E allora se tutti aneliamo alla felicità perché non credere che questa possa essere il desiderio di chi vive tra armi, sangue e illegalità?
Avevamo lasciato Dave e Morgan a Los Angeles, mentre a Chicago era rimasta Angela insieme agli uomini che dovevano proteggerla e tra questi, avevamo fatto la conoscenza di Gabriel.
Ma chi è Gabriel? Cosa nasconde nel blu del suo sguardo?

Non si può esprimere l’adrenalina che scorre sottopelle, non si può descriverla quando questa ti serpeggia dentro dalla prima all’ultima parola, perché Infringed è proprio questo: adrenalina a mille, tra i tanti colpi che possano essere di pistola, coltello, anche solo di urla, ho rivisto loro due, Dave e Morgan, coloro che con Banned mi hanno rapito il cuore:

Lui sbuffa, si sistema la giacca e alle sue spalle appare Morgan. Gli si ferma di fianco, bellissimo e pericoloso. Mi concedo un attimo per osservarli e d’improvviso mi accorgo di quanto siano temibili assieme. Sembrano due re che avanzano nella melma del nostro mondo a testa alta con la corona in testa fatta di ossa dei loro nemici. Anime buie, come la mia.

Ma non dimentichiamoci di lei perché si corre il rischio di fare un immenso sbaglio, sto parlando di lei, la regina, Donna Angela che oltre alla sua sfrontatezza, alla sua superbia, alla sua arroganza, cosa nasconde in fondo ai suoi occhi? Cosa Gabriel riuscirà a scoprire?

Un padre o una madre sanno sempre come calmare i demoni dei propri figli.

Non sempre è facile fare delle scelte, non sempre è facile decidere ciò che è meglio, non sempre è facile far decidere alla mente, ma non c’è niente di più facile che far parlare il cuore:

Scelte, la vita è fatta di scelte e per me l’unica davvero importante ha un nome e cognome: Angela Russo.

Belle cresce ogni giorno di più, il suo stile incanta, i suoi protagonisti seducono e infiammano gli animi e io ripeto a lei il mio grazie e a voi consiglio di non perdervi questi due volumi perché se volete provare l’ebbrezza adrenalinica allora dovete leggere di Dave e Angela Russo.
Buona lettura e alla prossima.

Luisa
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...