SOCIAL MEDIA

giovedì 23 aprile 2020

BlogTour "Gioco D'amore" di Veronica Scalmazzi

Ciao Rumors. Parte oggi il BlogTour di Gioco D'amore di Veronica Scalmazzi, romanzo in uscita il 29 aprile. Il Rumore per la sua tappa presenterà il romanzo e i suoi protagonisti.
Titolo: GIOCO D'AMORE
Autore:Veronica Scalmazzi
Editore: Self publishing
Genere: Sport romance (autoconclusivo)
Prezzo: € 2,99 ebook
Pubblicazione: 29 aprile 2020

Sinossi:
Mi chiamo Piper Morris e sono la classica matricola secchiona e sfigata, o almeno è così che mi definiscono la maggior parte degli studenti dell'Università della California.
In realtà, dietro ai miei occhiali da nerd e all'aspetto un po' scialbo, si nasconde una ragazza sicura di sé, senza peli sulla lingua e con la battuta sempre pronta. Crescere con quattro fratelli maschi ha avuto i suoi vantaggi, ve lo posso assicurare.
Amo il calcio e fare shopping da Victoria's Secret, mentre detesto stare al centro dell'attenzione e... il capitano della squadra di calcio dei Tigers: Kade Evans.
Kade Evans potrebbe, a tutti gli effetti, incarnare uno dei protagonisti maschili degli sport romance che amo tanto leggere. Anche se nessuno potrà mai eguagliare il mio Jimmy, sia chiaro.
Evans è un cliché vivente: sexy da morire, atletico, spiritoso e... pervertito.
Un pervertito dotato di una zucchina XXL.
Sì, avete capito bene!
Come faccio a saperlo?
L'ho visto con i miei stessi occhi!
Completamente nudo!
E lui non ha fatto nulla per coprirsi, anzi... mi ha provocato con quel suo dannatissimo sorriso strappa mutandine!
Ma volete sapere qual è la cosa peggiore?
Lui non è come tutti gli altri.
Lui mi vede davvero.
Mi chiamo Piper Morris e ho un grosso, anzi, un grossissimo problema: Kade Evans mi vuole.
Sono il suo Mondiale, il suo goal al 90' minuto.
Ma io non ho nessuna intenzione di rendergli le cose facili, tutt'altro.
A noi due, Evans!
Che la partita abbia inizio.


PROTAGONISTI:


Protagonista femminile: Piper Morris
Anni: 20
Capelli: castani e lunghi
Occhi: cerulei
È definita la classica matricola sfigata, non le piace mettersi in mostra e nasconde la sua femminilità dietro a un paio di occhiali da nerd e indossando felpe di almeno una taglia più grande. Adora alzarsi all'alba e rifugiarsi sotto la sua quercia ad ascoltare il silenzio del mattino. Ha un carattere forte, determinato, la lingua tagliente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Crescere con quattro fratelli maschi, che l'adorano e iperprotettivi, le ha insegnato a difendersi, sia con le parole che con le mani.
Ama il calcio, fare shopping da Victoria's Secret e cerca la scintilla, quel di più che possa farle battere il cuore a mille. Sogna un ragazzo che la veda davvero, che sappia andare oltre le apparenze e che la faccia sentire speciale.
Lo troverà? Magari a suon di battutine e incontri sconvenienti... chi lo sa.


Protagonista maschile: Kade Evans
Anni: 22
Capelli: castano scuro, scompigliati.
Occhi: marroni con pagliuzze dorate.
Vive a Santa Monica, frequenta l'Università della California ed è il capitano della squadra di calcio dei Tigers. È atletico, ha un sorriso strappa mutandine ed è sexy da morire.
Quando vuole qualcosa, lui la ottiene, e Kade desidera a tutti i costi conquistare la sua Tigre.
Vive alla giornata, gli piace divertirsi e tenere i problemi lontani.
Il suo sogno nel cassetto è riuscire a ottenere un ingaggio come calciatore professionista, lasciarsi il passato alle spalle e vincere il suo Mondiale. Detesta i tradimenti, le bugie... eppure... c'è un segreto che lo tormenta. Un segreto che ha segnato gli ultimi anni della sua vita.
Ma chissà... Forse una matricola di sua conoscenza riuscirà a fare breccia nella sua esistenza e a ribaltare il suo mondo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...