SOCIAL MEDIA

domenica 31 maggio 2020

Recensione "Pretty Devil" di A.I. Cudil

Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo del nuovo romance in Self Publishing di A.I. Cudil: Pretty Devil. Uscito in data 11 Maggio 2020.

Titolo: Pretty Devil
Autore: A.I. Cudil
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

Categoria: Office Romance
Prezzo: € 2,99 ebook e € 11,02 cartaceo
Amazon
Data pubblicazione: 11 Maggio 2020   
 



E se il capo arrogante, un po' bastardo ma terribilmente sexy fosse una lei?

Mi chiamo Daniel Harris e sono l'assistente personale di uno degli esseri più pericolosi sulla faccia della Terra: Abigail Drammond.
Io la chiamo Pretty Devil perchè dietro l'aspetto grazioso si nasconde un demonio di donna. Ho fatto di tutto e quando dico di tutto, intendo proprio di tutto, per tenere il suo passo ma non mi aspettavo di dover anche stringere un patto con il diavolo. E' stato allora che ho cominciato a fare strani pensieri, a dire cose inappropriate e ad avere momenti di distrazione a causa delle sue gambe lunghissime. Mi ero sbagliato, lei non è il diavolo, è la donna che voglio a tutti i costi e che sarà mia. 

Sono Abigail Drammond e la Allen & Drammond è la società che ho fondato assieme al mio amico James Allen. Abbiamo lavorato sodo e siamo riusciti a entrare nella cerchia dei dodici migliori gruppi di business angel di New York. Per arrivare così in alto non ho guardato in faccia a nessuno e mi sono guadagnata il soprannome di Pretty Devil. Tutti i miei collaboratori mi temono, tutti tranne Daniel, lui è l'unico che riesce a tenermi testa. Credo però di aver commesso un errore e di aver stretto un accordo troppo pericoloso con lui. Perchè mi sto rendendo conto che, se c'è un uomo che potrebbe far vacillare il perfetto equilibrio della mia vita, quello è proprio Daniel Harris.


IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.    
 
 
 
Oggi vi parlo del nuovo libro di Antonia, con due protagonisti che entrano nel nostro cuore e ci fanno emozionare.

La protagonista femminile principale è Abigail Drammond, per tutti Pretty Devil, donna forte e coraggiosa; dal nulla ha fondato un impero insieme al suo caro amico James, la Allen & Drammond, una tra le principali aziende di business angel di New York.
 
Il suo assistente, dopo averne scartati moltissimi, diventa Daniel Harris. Un ragazzo bellissimo, con una preparazione accademica eccellente, una memoria fuori dal comune e tanti debiti che lo rendono meno orgoglioso di quello che potrebbe essere. Ragazzo determinato a raggiungere i propri obiettivi.


Il loro incontro avviene dopo il superamento del colloquio che gli ha svolto James, socio di Abigail, ed è fin da subito intenso, Abigail viene colpita da Daniel ma ovviamente, visto il suo temperamento ed il suo carattere, non vuole far vedere nulla ma essere con lui soltanto esigente al massimo nel loro lavoro.

La loro società non è come le altre, per questo motivo diventa una delle principali della città, in quanto i componenti hanno solidi principi che vogliono portare avanti, soprattutto dopo l'uscita della società del socio più anziano. Con questa nuova condizione Abigail e James possono continuare, con la loro immagine e la loro ambizione trasparente, nel settore sempre in crescita del business angel. 

L'impegno che mette Daniel come assistente è notevole, riesce ad eseguire ogni incarico che Abigail gli affidi ed è supportato e ben visto da James e da tutti i colleghi, oltre al fatto che inizia a conoscere anche i vari clienti. Il punto è che più il tempo passa e più tra i due l'alchimia diventa intensa ed elettrizzante.

L'unico limite che viene posto agli orari folli e agli incarichi stremanti è il fratello di Daniel, per lui viene sempre prima di qualsiasi cosa, in quanto è la sua famiglia. Abigail è affascinata anche da questo aspetto di Daniel; infatti anche per lei, il fratello era la persona più importante. Il legame che la attraversa per sempre con il suo socio è il fratello purtroppo scomparso. 

Gli affari procedono a gonfie vele e, tra un incarico e l'altro, avvengono anche inaspettate confidenze ed atteggiamenti di complicità. 
Riuscirà Daniel a sopportare i ritmi di lavoro imposti da Abigail?
Riuscirà a conquistare oltre alla sua fiducia lavorativa anche il suo cuore, che tanto desidera? 

Daniel infatti giorno dopo giorno si innamora sempre di più di Abigail, per la donna forte, sensuale e decisa che è; non importano gli anni di differenza tra di loro, perchè lui sa di poterla rendere felice.

Abigail riuscirà a mettere da parte la sua corazza lavorativa ed aprire il suo cuore a Daniel, per tornare a fidarsi di un uomo e lasciarsi trasportare nelle emozioni che con lui può provare?

Non vi resta che correre ad acquistare questo nuovo romanzo di Antonia per capire dove questa storia vi porterà!!!

Stupenda e dotata di un naturale istinto sadico che dimostra come al di là delle apparenze abbia un pezzo di ghiaccio al posto del cuore.
Ora che è sul palco e tutti la applaudono, è nel suo elemento, apparentemente affabile e gentile, ma io la conosco e non mi inganna.
Lei sarebbe la regina degli Inferi!
Un demonio in scarpe rosa confetto che ha il forcone e la coda nascosti da qualche parte.


Le percorro la scollatura e le afferro un seno, poi vi poso le labbra mentre lei geme.
"Sembrava mi volessi strozzare."
...
"Oh, volevo farti tante cose, ma non di certo strozzarti."
 
Ho letto anche gli altri romanzi di Antonia e come sempre sono una conferma positiva. Amo il suo modo di scrivere, la precisione dei particolari e le storie sempre intriganti e coinvolgenti che ci racconta.

Inoltre, ho perfezionato la mia conoscenza del settore business angel; essendo laureata in Economia è sempre interessante approfondire certi argomenti legati alla mia formazione accademica, devo dire molto interessanti e descritti con una dovizia di particolari formidabile.

Inutile dire che anche questo romanzo mi è piaciuto tantissimo e l'ho letto tutto d'un fiato, per vedere l'epilogo finale e sognare con i protagonisti in ogni scena descritta.

Vi posso soltanto consigliare di leggerlo immediatamente, perchè è un romanzo che non più mancare nelle vostre biblioteche personali... come sempre non vedo l'ora che arrivi il prossimo di Antonia!

Buona lettura Rumors

Vostra Federica

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...