SOCIAL MEDIA

domenica 2 agosto 2020

Recensione "Shaban" di Erika Cotza

Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo del romance in Self Publishing di Erika Cotza: Shaban. Uscito il 4 Aprile 2019.

Titolo: Shaban

Autrice: Erika Cotza
Genere: Romantic Suspense
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 7,90 €
Data di pubblicazione: 4 Aprile 2019


Cosa faresti se, inaspettatamente, rischiassi la vita? E se l'unico modo per salvarti fosse affidarsi totalmente a uno sconosciuto?
Raena trova Shaban in una situazione alquanto insolita e non ci pensa due volte ad aiutarlo, pur non sapendo nulla di lui.
Chi è quell'uomo misterioso? E perché si sente fortemente attratta da lui?
Nonostante la ragione le dica di non lasciarsi sopraffare da quegli occhi verdi, Shaban è una forte tentazione per Raena e lei sa che dovrebbe resistergli.
O forse no?
Dal canto suo, Shaban non vuole concentrarsi su nulla, se non sulla sua missione, ma Raena diventa per lui un chiodo fisso, una follia troppo grande, che rischia di farlo cedere a quella dolce donna. Raena lo attira più di ogni altra cosa al mondo e rischia di fargli perdere il controllo come nessuna.
Una storia di azione, coraggio e colpi di scena che vi lasceranno senza fiato.
Una storia in cui tutto è lecito.
Tranne innamorarsi.

  IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.   

 


Oggi vi parlo di questo romanzo self di Erika pubblicato lo scorso anno, che ho avuto il piacere e l'onore di leggere in questa settimana appena trascorsa.

Shaban è il nostro protagonista maschile, soldato, addestrato contro le violenze più brutte per combattere sempre. Si fida soltanto dei suoi compagni di squadra e di poche altre persone che considera la sua famiglia, vista la morte di quella vera.

Raena è la protagonista femminile, di buona famiglia, con un passato di lussi ed apparenze, dopo la morte della madre, rimasta sola con il padre decide di cambiare vita ed aiutare il padre nell'azienda di famiglia.

Sono stato addestrato per resistere, per morire pur di proteggere i miei compagni e ciò che facciamo.
Ed è quello che farò.
Costi quel che costi.

Raena e Shaban si conoscono in una situazione strana, inquietante.
Raena è andata oltreoceano a visionare un immobile per il padre, in stato fatiscente, quando arriva ha una brutta sensazione, ma non aspetta l'agente immobiliare per entrare e procede da sola.
Piano dopo piano, vede una luce in fondo al corridoio; decide di aprire la porta e si trova davanti un uomo quasi senza forze e torturato in tutti i modi possibili, ma che ha resistito a tutto: Shaban.

Lei scopre di essersi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, in un lampo, la situazione diventa surreale: aiuta Shaban a liberarsi e scappano; lei si fida fin da subito di lui ed iniziano insieme questa strana fuga.
La convivenza forzata diventa un modo per conoscersi a fondo e l'attrazione sarà irresistibile.

Come evolverà il loro rapporto, vista questa brutta situazione in cui si trovano?
Resisteranno tutti quei giorni insieme?
I compagni di Shaban saranno realmente leali fino alla fine, oppure non tutto è ciò che sembra e ci saranno epiloghi sconvolgenti che coinvolgeranno tutta la nazione?

Perchè sento che potrei morire, se dovesse accaderle qualcosa?
E perchè mi fa star male l'idea di dovermi separare da lei?
"Basta."
Sono confuso e non riesco a ragionare in sua compagnia.
Ho bisogno di prendere aria.

Non vi resta che acquistare e leggere questo romanzo per scoprirlo...

Erika mi ha piacevolmente tenuto compagnia durante questa ultima settimana di luglio; leggere i suoi libri emoziona sempre e fa vivere nuove avventure, in questo caso ricche di azione.

Solitamente non leggo romance del genere suspense, ma questa volta leggendo la trama, ho pensato... Perchè non farlo??? Devo dire che non mi sono affatto pentita della scelta, anzi ne sono stata più che soddisfatta.

La storia non è stata per nulla banale e semplice, mi ha fatto soffrire fin dalle prime pagine, mi sono impaurita e sono entrata nel mondo dei due protagonisti, vivendo quasi come assieme a loro questa situazione... ho avuto persino paura per le loro vite.

Quando una storia mi coinvolge così tanto, non posso dire altro che è un romance ottimo; infatti a mio parere se un romanzo ti conquista fin dalle prime pagine è semplicemente super.

I punti di vista alternati mi sono piaciuti moltissimo; infatti è stata descritta la visione di entrambi per non perdere mai nessuna emozione durante la loro avventura.

Non vi svelo altro per lasciarvi il piacere di leggere questo romance! Correte a comprarlo! 

Appunto per Erika: non smettere mai di scrivere, adoro leggere i tuoi romanzi che spaziano tra i vari generi del romance, facendomi sentire sempre parte di loro!

Buona lettura Rumors

Vostra Federica



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...