SOCIAL MEDIA

lunedì 21 dicembre 2020

Recensione "In ogni nostro battito" di Sara Purpura

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Fabiana ci parla del romanzo in Self Publishing di Sara Purpura intitolato In ogni nostro battito. Uscito il 21 Dicembre 2020.
 
Titolo: In ogni nostro battito

Autore: Sara Purpura
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance/ second-chance/ instant love / Odio-amore
Data di pubblicazione: 21 Dicembre 2020

 
Snow Williams è una ragazza del Montana che sembra avere perso ogni legame con la propria terra. Quando suo padre la incarica di visitare il ranch che è intenzionato ad acquistare, non si immagina certo di scontrarsi con Jaxon Wood: un cowboy fatto e finito che ha tutta l’aria di voler scappare dal suo passato. Non dovrebbe sentirsene attratta, ma tutto in lui la induce a scavare per scoprire l’uomo che nasconde.
Fra paesaggi mozzafiato e tramonti rosa, tendendo il filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore, Snow e Jaxon si avvicinano sempre di più.

Perché se è vero che ci sono ferite in grado di cambiarci per sempre, ci sono battiti del cuore diversi, sospiri ed emozioni che guariscono lenti anche l’anima più maltrattata.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNIAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 



Carissime Rumors oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sara Purpura, In ogni nostro battito... premetto che non sono una fan dell'istant love, anzi diciamo che lo odio proprio ma non potevo perdermi assolutamente la nuova uscita di un'autrice che apprezzo moltissimo, senza contare che altri aspetti della trama mi avevano assolutamente incuriosito. 
 
Se vi state chiedendo quali sono ecco a voi la risposta: Montana, cowboy, ranch e per finire una storia di amore e odio. Tutti ingredienti che amo sopra ogni dire.
 
La scrittura di Sara come al solito mi ha conquistato, sempre ricca di descrizioni e stati d'animo che mi hanno subito tirato dentro alla storia e fatto conoscere i due protagonisti.
 
Jaxon il nostro cowboy nasconde parecchi segreti e la nostra Snow si comporta un caterpillar o sarebbe meglio dire come la classica goccia cinese. Lo stuzzica, lo tormenta con la sua curiosità eccessiva e vi dirò anche io le avrei sbattuto qualche porta in faccia per la troppa ostinazione. 

«Continuo a farlo e sono così invadente, Jax, te lo concedo. Ma con te nulla è naturale, nemmeno frenarsi, perché ho voglia di vedere cosa c’è oltre quel dolore che ti spegne lo sguardo.» 
«Non dovevi, Snow.»

Dall'altro lato è stata utilissima a farci scoprire cosa nascondeva Jaxon perché pagina dopo pagina è riuscita a scardinare il suo muro.
 
E niente ragazze, io Jaxon l'ho amato subito, mi sono immediatamente connessa con il suo dolore, sarà che ho lo spirito da crocerossina attivo. Fin da subito mi sono posta un miliardo di domande su cosa potesse essere successo e sono andata sul versante più drammatico... e invece sconcertante è sconcertante ma sono rimasta assolutamente spiazzata perchè non lo avevo assolutamente ipotizzato questo scenario.
 
L'odio e le scintille tra i due volano fin dalle prime battute anche se poi Snow sarà catturata, così come è successo a me lettore, dal comportamento di Jaxon che mette sempre avanti milioni di divieti e di imposizioni. Insomma sembra un pò come la Bestia che avvisa Bella di non andare nell'ala ovest del castello. Che ci sarà mai dentro queste stanze chiuse a chiave? E nel suo cuore che sembra ormai inaridito?
 
L'autrice ci presenta questa storia come un istant love ed effettivamente visto il tempo breve in cui sboccia l'amore prima del Natale lo sarebbe. Ma in realtà l'autrice ci porta a capire pagina dopo pagina come si sia instaurato questo sentimento tra i due protagonisti. Qualcosa dettato proprio dalla curiosità di Snow di scoprire cosa cela il nostro taciturno cowboy che sì vuole vendere ma sembra troppo legato alla sua casa.
 
Anche Snow nasconde i suoi problemi, la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, si è sempre dovuta scontrare col non sapere quale sia il suo posto nel mondo, anzi sa qual è questo posto ma non può assolutamente afferrarlo nella continua delusione arrecata alla sua famiglia.

Inutile dire che come in ogni storia d'amore dove c'è pure la magia del Natale tutto tornerà a posto regalandovi il finale perfetto... o quasi. Io mi sono incuriosita su tantissimi altri personaggi presenti nella storia, non vi nascondo che farei scrivere altri romanzi a Sara ambientati in Montana :D

Fabiana








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...