SOCIAL MEDIA

venerdì 26 febbraio 2021

Presentazione "Catch Me" di Melissa Spadoni

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Melissa Spadoni intitolato Catch Me. In uscita il 27 Febbraio 2021.


Titolo: Catch Me
Sottotitolo: Prendimi... se ne sei capace!
Autore: Melissa Spadoni
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance con sfumature suspense e azione
Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2021
 

Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori.
Okay, parecchi.
Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei.
Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei.
Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa.
Lo giuro con ogni fibra del mio essere.
Holden
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...