SOCIAL MEDIA

martedì 9 marzo 2021

Recensione "Bugiardo" di Ylenia Luciani

Ciao Rumors. Oggi la nostra Luisa ci parla del romanzo in Self Publishing di Ylenia Luciani intitolato Bugiardo. Uscito il 1° Marzo 2021.

Titolo: Bugiardo

Autore: Ylenia Luciani
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 1° Marzo 2021


Un patto.
Un ricatto.
Una bugia.
Un matrimonio d’interesse da entrambe le parti.
Ma quando tutto sfugge di mano e vengono a galla segreti mai confessati, allora ciò che poteva sembrare solo terribile potrebbe diventare l’inferno.
Thomas Walsh è un nobile e il suo titolo lo rende più ricco dei soldi che possiede. Ma la sua passione potrebbe rovinarlo per sempre.
Kristel O’Brien ha soli 25 anni, ma la grinta e la determinazione di una donna matura. Cedere a un ricatto è l’unica cosa giusta da fare per poter stringere tra le mani la cosa a lei più cara.
Riusciranno a resistere un anno di tempo per ottenere entrambi la libertà?


 IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
 

Ho conosciuto la Luciani grazie al suo romanzo Perverso, che a suo tempo recensii per questo stesso blog.

Lo stile della sua scrittura colpisce l’occhio del lettore; a seconda dei temi trattati, riesce ad emozionare profondamente, ma con Bugiardo non sono riuscita ad entrare in empatia con il protagonista maschile.

Certamente non è colpa dell’autrice, che riesce sempre ad essere armonica e fluida nel suo stile, ma proprio Thomas non mi è entrato nel cuore.

Sarà che odio i giocatori d’azzardo, così come chiunque si faccia del male con alcool e droga, sarà che non riesco a capire chi si fa questo male, sta di fatto che Thomas mi ha lasciato poco, forse solo sul finire, che mi è sembrato piuttosto precipitoso, abbia acquistato dei punti.

Kristel, invece, è riuscita a scalfire l’empatia e mi è piaciuta molto con la sua maturità, nonostante le sue fragilità, con la sua determinazione e con la sua voglia di riuscire ad essere quella che ha sempre amato fare: la designer.

Queste mie parole non devono essere di ostacolo, anzi devono maggiormente sollecitare i lettori a leggere questa storia, farsi una loro opinione e dare il giusto contributo.

Buona lettura e alla prossima
 
Luisa
 
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...