SOCIAL MEDIA

lunedì 29 marzo 2021

Recensione "Out of the Shadow" di Erika Castigliano

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Out of the Shadow di Erika Castigliano. Uscito il 17 Gennaio 2021.
 

Titolo:
Out of the Shadow
Autore: Erika Castigliano
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 17 Gennaio 2021


Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima.
Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare.
Io sono Violet e questa è la mia storia. 


 
IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
 
 
Nella mia prima recensione vi parlo di “Out of the Shadow” di Erika Castigliano uscito a gennaio 2021.

Dedicato a tutte le donne…
A tutte quelle che non smettono di lottare e che ogni giorno combattono una battaglia sognando un mondo a colori, dedicato a tutte noi perché meritiamo accanto un uomo che ci rovini il rossetto e non il mascara (Marilyn Monroe)

Un romanzo bello in cui ci si può riflettere nella vita di tutti i giorni, dato che tratta di un problema purtroppo molto comune e doloroso: la violenza domestica.

Una storia che parla di due tipi di amore: uno puro e vero, che non riesce a decollare tra Violet e Ryan; uno malato tra Jack e Violet che è nato per colmare il vuoto che Ryan ha lasciato nella vita di Violet.

Riusciranno i nostri personaggi a vivere serenamente il loro sentimenti?

Romanzo intenso, pieno di sorprese che abbraccia i temi più importanti della nostra vita: amore, amicizia, lavoro e resilienza; di semplice lettura e non scontato.

Vi auguro una buona lettura e un ringraziamento all’autrice e al gruppo Il Rumore dei Libri per questa opportunità.

Un abbraccio e buona lettura

Marusca


 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...