SOCIAL MEDIA

venerdì 30 luglio 2021

Recensione "Sentimiento Nuevo" di Keihra Palevi

Ciao Rumors. Oggi vi parlo (Federica Goz) del nuovo romance in Self Publishing intitolato Sentimiento Nuevo di Keihra Palevi. Uscito il 21 Luglio.

 
Titolo: Sentimiento Nuevo
Autore: Keihra Palevi
Editore: Self Publishing
Genere: Romance/Age-gap
Data di uscita: 21 Luglio 2021
 

Una storia vera, un romanzo che sfida i pregiudizi più nascosti dei benpensanti e, in fondo, di tutti noi.

Grete non ha avuto una bella infanzia ma, diventata indipendente, è riuscita a superare i cattivi ricordi vivendo una giovinezza indipendente e spensierata. Mille lavori per mantenersi e tante storie brevi per sperimentare la propria femminilità. Non è durata a lungo: è stata incastrata con un vile imbroglio, ripiombando in un abisso di tristezza e depressione. Per fortuna può contare sull’amicizia di Helga, bella e disinibita, che la sprona a riappropriarsi della propria vita. L'occasione sarà una vacanza in Italia, insieme alla sua fedele amica.

Axel è uno splendido ragazzo e un amante spietato. Il suo aspetto angelico nasconde un animo cinico e indifferente ai sentimenti delle sue prede. Il classico bad boy, che prende e lascia, scommette su un certo tipo di donne. È il suo modo di vendicarsi di ciò che per lui rappresenta il massimo tradimento. Può contare su un amico cresciuto con lui e che considera come un fratello.

Grazie a una coincidenza imprevista, Grete e Ax s’incontrano, proprio nello stupendo luogo dove a lei sono state stappate le ali.

Per lui rappresenta la vittima ideale.
Per lei un sogno quasi proibito.
Entrambi scopriranno che, oltre la passione, c’è qualcosa di più che li unisce, ma sembra che il destino non sia d’accordo. Ben presto, infatti, Grete si accorgerà di essere stata ingannata ancora una volta. La ex di lui è tornata e lo rivendica attraverso un odioso ricatto.
Tra colpi di scena, misteri svelati, amici che mostreranno il loro vero volto, si dipana questa storia vera.
Malintesi, dubbi e pregiudizi.
Sensualità, passione e sogno.
Gelosia e smarrimento.
Fuga.
Una storia travagliata.
Ma sarà stato davvero un Amore imprevisto o un semplice capriccio estivo?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
Oggi sono qui a parlarvi di questo nuovo romanzo di Keihra Palevi, tratto da una storia vera e importante.
 
Grete, ha avuto un'infanzia inesistente e difficoltosa, è dovuta crescere in fretta con tutti i modi che una ragazza poi donna può avere a disposizione, leciti e non. 
 
Si è sempre rimboccata le maniche con ogni lavoro, fino a quando in un resort italiano conosce quello che diventerà il suo futuro marito. Rimane ammaliata dai modi, dall'amore che dimostra e dalla stabilità economica che gli appartiene.
 
Dopo questo episodio e dopo il loro matrimonio, è l'inizio del declino, in quanto la loro storia non è una bella favola, ma piuttosto una brutta promessa eterna.
 
Riesce a liberarsi di questo peso per non dover stare più con lui e conosce l'amica Helga che la sprona in ogni modo per riprendere in mano la sua esistenza. La convince ad un viaggio in Italia, la coincidenza vuole proprio che la meta sia il complesso dove ha conosciuto la sua metà.
 
Oggi in quel complesso incontra Axel, splendido ragazzo di più di 10 anni giovane che fin da subito la corteggia. Il ragazzo si presenta come l'animatore, in realtà è un proprietario insieme ai suoi zii.
 
Da qui il loro rapporto inizia tra il distacco di lei e l'avvicinarsi di lui e li porta verso una sola direzione possibile, quale?
 
Riuscirà Grete a lasciarsi andare con Axel per ritornare a fidarsi degli uomini e vivere nuovamente la sua esistenza? Axel finalmente smetterà di essere un donnaiolo incallito?
 
Questa nuova storia vi aspetta per una lettura coinvolgente!
 
 
 
La scrittura di Keihra è carina e semplice, alcuni passaggi sono articolati ed altri invece risultano di facile intuizione, la mia valutazione dipende da un mio personale parere, ho trovato la storia interessante e toccante, penso che certi capitoli possano essere sviluppati ancora di più per coinvolgere maggiormente il lettore finale.
 
Ovviamente la mia non è una critica, in quanto appunto la storia mi ha trasmesso tante emozioni, soltanto è la mia opinione per renderla ancora più apprezzata.
 
La scrittura a pov alternati è sempre ottimale e coinvolge il lettore dall'inizio alla fine, per non lasciare nulla al caso.
 
Piacevole lettura!

Buona lettura Rumors!
 
Vostra Federica
 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...