SOCIAL MEDIA

martedì 21 dicembre 2021

Presentazione "Take a Star" di Giulia Ungarelli

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Take a Star di Giulia Ungarelli. In uscita oggi.
 

Titolo: Take a Star
Autore: Giulia Ungarelli
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 21 Dicembre 2021
 
Sono un giocatore di baseball. Il capitano. La stella.
Ero abituato a vincere, ma Freida ha cambiato ogni cosa.
Mi sfugge, mi attacca, mi fa andare fuori di testa.
Dice che non può amarmi e sono determinato a scoprire il suo segreto.
Perché arrendermi non è nella mia natura.
Perché arrendermi significherebbe perderla.
Giocherò la partita con lei e, questa volta, sarà la più importante della mia vita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...