SOCIAL MEDIA

venerdì 25 febbraio 2022

Recensione "SAMUEL" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato SAMUEL di Manuela Ricci. In uscita oggi.
                                                      

Titolo: SAMUEL
Serie: The Redsblack Series #4
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Sport
Data di uscita: 28 Febbraio 2022
 
Dona Loyal mi detesta, perché sono entrato nella sua mente e nel suo corpo con l'inganno.
Sono il gemello sbagliato, colui contro il quale il suo mondo non avrebbe mai dovuto collidere.
Sono il suo errore più grande, mentre lei è la mia ossessione costante.
Sono il Wide Ricever dei Reds, quello che in attacco stacca i piedi dal suolo e afferra la palla, solo che, questa volta, ho preso il suo cuore nel peggior modo possibile.

Samuel Parker è un incubo dal quale non riesco a svegliarmi; ha rubato tutti i miei sogni, lasciandomi con un vuoto che non sono in grado di colmare.
È quel tipo di ragazzo che quando sorride ti toglie il fiato, ma solo io so che, in realtà, te lo strappa via.
Perché il suo mondo è un buio nel quale anneghi senza che possa rendertene conto.

Due destini intrecciati tra loro da un filo sottile pronto a spezzarsi per sempre.
Un amore pericoloso che li spingerà oltre ogni limite.
Una partita infinita dove la meta sembra irraggiungibile.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

Ciao Rumors oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Manuela Ricci che conclude la serie THE REDSBLACK “SAMUEL”.

“CI SONO AMORI CHE DEVONO CORRERE LE LORO SFIDE PIÙ GRANDI PER SENTIRSI LIBERI, VERI, PURI. SONO GLI AMORI CHE NON AVRANNO MAI FINE, QUELLI CHE RESTANO INCASTRATI PER SEMPRE. QUELLI CHE TI FANNO SORRIDERE FRA LE LA LACRIME, TREMARE CON UNO SGUARDO, TRATTENERE IL RESPIRO CON UN BACIO. A TE PER NON DIMENTICARTI MAI DI AMARE”

Dona è una splendida ragazza bionda, dagli occhi azzurrissimi, fisico da modella e sguardo che non permette intrusioni. Studia alla S. George, figlia di un militare della marina, che negli anni ha riversato su di lei tutta la repressione e la rigidità che una carriera da soldato può lasciarti, picchiandola per ogni atteggiamento ritenuto da lui sbagliato. Dona dal canto suo, lo asseconda, pensando di essere lei sbagliata, credendo di meritare tutto il dolore che gli viene inflitto, così per anni nasconde tutte le ferite del corpo e dell’anima dietro una facciata di sorrisi falsi, sia con le sue migliori amiche, sia con i ragazzi che di certo non le mancano.

Samuel è un giocatore di football dei Reds, bello, alto, fisico asciutto e possente, dagli occhi verdi come smeraldi è un atteggiamento schivo e strafottente, con un bagaglio di ricordi del passato molto tetro e ingombrante. Dopo la separazione dei suoi genitori si trasferisce da Maiemi, insieme al fratello gemello Saw, alla S. George, dove il fato lo fa inceppare negli occhi azzurro ghiaccio di Dona.

Dal primo incontro si stuzzicano, si cercano, si rincorrono, si infliggono dolore per camuffare la paura di aprirsi ad un’amore, vero e puro, ma che può portare ulteriore sofferenza alle loro vite e che distruggerebbe quel poco di integrità che ancora vive nella loro esistenza.

Il loro rapporto inizia con l’inganno di una scommessa tra i due gemelli identici nell’aspetto ma molto diversi nel carattere, continua con le menzogne e le false intuizioni e si concluderà?

Non vi resta che leggere questa storia che a me ha rubato il cuore, facendomi piangere, sorridere sospirare e arrabbiare. Consiglio ancora più importante, leggete tutta la serie, ognuno di questi personaggi vi incatenerà alle pagine, e arriverete al finale con la voglia di continuare a leggere dei Reds.

“non è tutto oro ciò che luccica”
“porto sulle spalle il peso del mio cognome, quello della prestigiosa famiglia Loyal, ma se ad alcuni avrebbe spalancato molte porte, a me le hanno solo sbattute in faccia”
“ma se c’è una cosa che ho imparato a mie spese è che siamo tutte delle Fenici, dobbiamo solo imparare a rinascere dalle nostre ceneri”
“non posso definirla un’ossessione, perché lei è qualcosa che mi scorre dentro, impadronendosi del mio essere, di ciò che ero e di ciò che sono diventato “
So perfettamente cosa la sta tormentando, ho imparato a conoscere le sue cicatrici, le stesse che mi hanno strappato il respiro, ogni volta che una parte della sua vita si fondeva”
“niente potrà cancellare dalla mia memoria tutto quello che abbiamo vissuto, ciò che siamo stati è che per me saremo sempre, l’infinito di un casino perfetto”

Non posso che concludere dando ⭐⭐⭐⭐⭐stelle come voto a questa serie, quest’autrice, che con il suo modo di scrivere ci fa innamorare di ciò che leggiamo. 
Grazie! Buona lettura!
Un abbraccio  
 
Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...