SOCIAL MEDIA

mercoledì 31 agosto 2022

Recensione "The script. Sceneggiatura di un amore" di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Sperling & Kupfer, intitolato The script. Sceneggiatura di un amore di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo. Uscito il 19 Luglio.
 

Titolo: The script. Sceneggiatura di un amore
Autore: Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romance
Data di uscita: 19 Luglio 2022
   
Arya è una giovane che sogna di fare la sceneggiatrice e scrivere serie tv e film di successo. Mentre aspetta la sua occasione, fa l'assistente agli attori nella casa di produzione del padre. Non è il massimo, ma quantomeno è sul set e può imparare molto da quell'esperienza, stando al centro dell'azione. Quando il padre le affida Ruzgar, l'attore turco del momento, Arya non è affatto entusiasta all'idea di fare da babysitter a una potenziale primadonna. Eppure, Ruzgar si dimostra molto diverso da come lei se lo aspetta: ombroso e schivo, rifugge la fama e ha mille dubbi sulla sua carriera. Tra Arya e Ruzgar si instaura un legame profondo e complice, che diventa amore. Il sentimento che li lega sopravviverà agli ostacoli sul loro cammino e soprattutto a un terribile segreto del passato?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Questo è stato un romance caliente per l’estate appena trascorsa.

Troviamo Arya e Ruzgar, in un susseguirsi di flashback della loro vita attuale e di quella passata.

Li vediamo sei anni prima a Istanbul, dove si sono conosciuti ed amati, ma anche lasciati perché il loro amore era ancora acerbo.

Entrambi hanno messo da parte i loro sogni e si sono accontentati di quello che potevano avere: Arya lavora come assistente degli attori nella casa di produzione del padre, mentre Ruzgar è un attore amato in Turchia ed Italia come protagonista di molte serie tv.

Nel momento in cui Arya decide di dare una svolta alla sua vita, viene messa di nuovo sul cammino di Ruzgar per fargli da assistente…

Questa situazione fin da subito è strana, entrambi appena si vedono rivivono il loro passato insieme. 

Cosa succederà tra di loro? Andranno avanti con la loro vita come hanno fatto finora o nulla sarà come prima?

Non vi resta che leggere questo romanzo per scoprirlo!

Personalmente sono un’amante delle “vecchie” serie tv e sitcom, per intenderci stile “Una mamma per amica” e simili, ciò non toglie che ho apprezzato molto questo romanzo e tutta la storia che è stata narrata.

La scrittura è coinvolgente e sono affrontati diversi aspetti che fanno apprezzare questo mondo, anche i personaggi secondari creano un connubio perfetto per il risultato finale della storia.

Complimenti alle due autrici per questo romanzo!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...