SOCIAL MEDIA

giovedì 27 ottobre 2022

Recensione "Arlington Prep Academy" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Arlington Prep Academy di Manuela Ricci. Uscito il 22 Ottobre.
 
 

 Titolo: Arlington Prep Academy
Vol. 2
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 22 Ottobre 2022 
        
 
 «Credi davvero che sia ancora possibile?».
«Cosa?»
«Noi, io e te, Marshmallow».


Willow

Sono arrivata alla Arlington Prep con un solo sogno nel cassetto, far conoscere la mia musica, ciò che fa rumore nella mia anima, solo che poi ho conosciuto lui, Jasper, che un’anima non ce l’ha più e mi sono lasciata inghiottire dal suo mondo.
Un mondo enigmatico, ambiguo, pericoloso e che non apparteneva al mio.
Ho creduto a quei momenti in cui i nostri cuori suonavano all’unisono, finché lui non me lo ha spezzato nel peggior modo possibile, prendendosi gioco di me.
Ma adesso, la Willow che tutti conoscevano non esiste più e il solo desiderio che ho è dimenticare Jasper Arlington.
Il mio incubo.
Il mio errore più grande.
Il demone che alberga i miei pensieri.


Jasper

Willow è stata un fulmine a ciel sereno, di quelli che vedi una sola volta nella vita e che la vita te la stravolgono, solo che, alla fine, sono stato io a stravolgere la sua nel peggior modo possibile.
L’ho ingannata, mi sono preso gioco di lei al tempo stesso in cui mi smarrivo nella sua esistenza.
Era come una nuova melodia che mi risuonava in loop nella testa.
Una droga.
Non riuscivo a farne a meno.
Per la prima volta nella vita sapevo di aver incontrato qualcosa di vero, puro e che forse sarebbe riuscito a redimermi dai miei peccati.
Ma le ombre del nostro passato sono sempre lì a ricordarci chi siamo e che cosa abbiamo fatto e io di errori ne ho commessi fin troppi, uno fra tutti, lei.
Non mi sarei mai dovuto avvicinare a quella sinfonia della quale sono rimasto stregato, impigliato come se fosse la tela di un ragno.
E adesso che per proteggerla da me stesso la sto perdendo, mi sembra di impazzire.
Forse dovrei solo dirle tutta la verità sul mio passato, con la speranza che possa perdonarmi.

Un gioco di note che si sovrappongono fra loro creando una melodia di intrighi, segreti, bugie e attimi che resteranno per sempre sospesi nel tempo.
Esiste davvero la colonna sonora di due cuori infranti?

Le porte della Arlington Prep Academy stanno per riaprirsi, pronte a varcare la soglia del Castello più esclusivo al mondo?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Manuela Ricci uscito qualche giorni fa “ARLINGTON PREP ACADEMY 2”.

“Lentamente ti è entrato nel cuore, quasi in punta di piedi, senza che tu te ne accorgessi, iniziando a mettere tutto in discussione, inconsapevolmente….. È troppo presto per poterlo chiamare amore ma troppo tardi per tornare indietro”

Manuela Ricci torna a parlarci dei fratelli Arlington, e questa volta a dirigere la scena sono Willow García, sorella del grande Running Leon Garcia e Jasper Arlington, il secondo dei tre fratelli. Dopo Tristan credevo di aver sentito tutto ma Jasper è WOW.

Lui bello, occhi verde smeraldo, super muscoloso e annebbiato dalle tenebre del passato. Lei dolce, pelle ambrata, molto comprensiva e determinata. Entrambi portano sulle spalle il bagaglio di un passato terribile, che li ha segnati nel profondo da cui cercano di scappare per rifarsi una vita, ma l’oscurità a volte torna e fa riemergere ricordi ed eventi che portano a far soffrire chi ti è più vicino. 

Proprio per questo Jasper sa che deve stare lontano da Willow il più possibile, ma nonostante il loro amore, nato da un ricatto, sia molto forte, lui la distrugge in tutti i modi possibili…

Willow dal canto suo non è così fragile come si può immaginare, e cerca in tutti i modi di allontanare le tenebre di Jasper... chissà se l’amore riuscirà a portare un po’ di serenità?

“Non immagina di essere la sinfonia per cui qualsiasi artista impazzirebbe nel comporla”

“Perché sono qui? Domanda estasiata e rapita da quel mondo, la sola cosa che forse è in grado di tenere insieme, come un collante, due anime cosi diverse come le nostre”

“Malgrado tenti di stargli alla larga, ogni passo che compio mi riconduce sempre a lui, Jasper”

“Willow è una fottuta ossessione, la melodia che non riuscirò mai a comporre, quella nota perfetta nello spartito sbagliato della mia esistenza”

“Qualsiasi cosa sia fatta questa promessa è soltanto nostra”

Abbiamo già avuto un assaggio di questa accademia con il giocatore di LaCrosse Tristan, ora un altro pezzo da brividi con il musicista Jasper, adesso manca il nostro NERD Maxwell… Che dire adoro i libri della Ricci per l’intensità delle storie, per la capacità di coinvolgermi nelle letture e per la suspense che crea. Lettura straconsigliata… Voto 5 stelline!

Buona lettura

Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...