SOCIAL MEDIA

giovedì 22 dicembre 2022

Recensione "Appuntamento a mezzanotte" di Karen Swan

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Appuntamento a mezzanotte di Karen Swan. Uscito il 31 Ottobre.


  Titolo: Appuntamento a mezzanotte
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 31 Ottobre 2022 
 
     

Sarà l’inverno più indimenticabile di tutta la sua vita...
Clover Phillips ha raggiunto il successo come regista di documentari grazie al duro lavoro. Con infaticabile impegno intervista grandi campioni dello sport per farne un ritratto più umano, riuscendo così a suscitare empatia negli spettatori. Per lei, l’incontro con Kit Foley, uno snowboarder con alle spalle una carriera da surfista interrotta bruscamente, sembra proprio un segno del destino. Clover, infatti, intende convincere Kit a raccontare ciò che è realmente accaduto tra le onde il giorno in cui il suo acerrimo rivale si è infortunato gravemente, spingendolo ad abbandonare per sempre la tavola da surf.
Il problema è che Kit non ha alcuna intenzione di aprirsi e di raccontare la sua versione della storia: vuole essere lasciato in pace, con lo snowboard e le cime innevate delle montagne svizzere come unica compagnia. La sua fermezza, però, dovrà fare i conti con la determinazione di Clover, che non è disposta ad accettare un no come risposta. E chissà che i panorami mozzafiato non riescano a sciogliere il ghiaccio che si è formato intorno al cuore dell’affascinante e taciturno sportivo...

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Karen Swan “Appuntamento a mezzanotte”.
 
Clover è una giovane repoter, molto leale e gentile. A causa di un incidente ha perso un caro amico, sul quale struttura un film per elogiare la sua memoria, nel quale ci sarà un altro protagonista, ovvero colui che ha arrecato l’incidente dell’amico e che lei odia con tutto il cuore, KIT FOLEY. 
 
Per strutturare il film vive per settimane a stretto contatto con lui, e per quanto le renda la vita impossibile, capisce che ci sono tante verità nascoste che la fanno ricredere. Un gesto eroico porta una sconfitta e un nuovo inizio tra i due personaggi braccati dai media e dagli scoop…
 
Tra i paesaggi mozzafiato Austriaci,  le distese di sabbia e il limpido oceano due cuori si scontrano facendo un fracasso terribile.
 
“Se è vero che i campioni brillano sotto i riflettori, sono gli eroi a rischiare le tenebre”
 
“Si erano lanciati uno verso l’altro, due vagoni in direzioni opposte sulle stesse rotaie”
 
“Se in piscina si erano persi, sulla scacchiera avevano recuperato il controllo”
 
“La bacio’ con un urgenza e una tristezza che le tolse il respiro”
 
Clover e Kit mi hanno tolto il respiro letteralmente romanzo fantastico voto 5 stelline per l’autrice!
Un abbraccio!

Marusca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...