SOCIAL MEDIA

mercoledì 1 marzo 2023

Presentazione "The Second Match" di Irene Catocci

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato The Second Match di Irene Catocci. In uscita oggi.
 
 
Titolo: The Second Match
Autore: Irene Catocci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport romance
Data di uscita: 1° Marzo 2023
  
 
ANTONY
Nel mondo del football sono conosciuto come la iena, il linebacker che fa tremare lo stadio a ogni partita, il mio pessimo carattere mi precede e le mie relazioni con le donne non proseguono mai oltre la camera da letto. Sono abituato agli imprevisti, ma non a quello che mi trovo davanti all’improvviso nell’ufficio del mio agente: Winter Rayes, la ragazza che mi ha insegnato che l’amore è un vero schifo. Lei è tornata e tutto il passato riaffiora in superficie come un fiume in piena. La odio. Ma, allo stesso tempo, la desidero come il primo giorno.

WINTER
Quando ho accettato il lavoro come Social Media Manager di una star del football non potevo sapere che avrei lavorato a stretto contatto con lui: Antony Esposito. Lo amavo come solo una ragazzina ingenua può fare, ma quel sentimento è sparito da tempo e l’unica cosa che provo adesso per lui è odio feroce. Devo resistere all’attrazione che ho sempre provato per il bell’italiano, ma non è facile quando Antony è tutti i miei ricordi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...