Nessuno critica Aaron “Il Delfino” McConnery quando entra in una piscina, ma non si può dire lo stesso fuori dall’acqua. Presuntuoso, freddo, troppo inquadrato, è così che lo definisce la gente. Ma a lui non importa, ciò che conta è diventare il principe del nuoto professionistico.
Keely Doyle è amata e apprezzata da tutti, con quel sorriso e gli occhi grigi è una calamita per le persone. Ribelle, sfrontata, a volte incosciente, la sua famiglia non fa che ripeterglielo. Nessuno ne capisce a pieno la natura, o quasi.
Aaron e Keely non immaginano che il loro incontro li stravolgerà senza preavviso. Cosa succede però, se ci sono di mezzo dei segreti inconfessabili, delle famiglie contrarie e due status sociali agli opposti?
Credere che l’amore basterà diventa difficile…
NOTA DELL’AUTRICE: Questa novella è un prequel, l’introduzione doverosa alla storia di Aaron e Keely. Il romanzo uscirà nei prossimi mesi.
Aaron e Keely hanno entrambi diciassette anni ma vengono da due mondi completamente diversi: se quella di Aaron è una famiglia ricca quella della ragazza ha origini più umili.
Si conosceranno ad una festa organizzata dalla famiglia del ragazzo dove Keely lavorerà al catering insieme a sua zia.
Nonostante l'attrazione che provano fin da subito sanno entrambi che una loro storia non sarà ben vista da entrambe le famiglie e finiranno con il farsi male a vicenda.
Ma al cuore non si comanda e malgrado una incomprensione iniziale inizieranno a frequentarsi.
Ma cosa succederà quando la famiglia di Aaron scoprirà che il ragazzo è andato contro la loro volontà di non vedersi più?
Keely è una ragazza a cui la vita non ha risparmiato sofferenza ma non si è mai abbattuta.
Suo cugino è il suo migliore amico e il fratello che non ha mai avuto, ha con lui un rapporto stretto.
Sarà proprio quest'ultimo ad avere un ruolo fondamentale nel rapporto tra i protagonisti.
Aaron, detto il delfino, è un ottimo nuotatore. La preparazione alle olimpiadi è la sua priorità, nessun legame fisso, almeno fino a quando incontra Keely.
Una storia ricca di emozioni, di segreti e di voglia di innamorarsi.
La lettura è piacevole, fin dall'inizio l'autrice ha saputo mantenere l'attenzione sulla storia dei due protagonisti tenendo il lettore incollato alle pagine fino alla fine.
Il romanzo è un prequel della storia vera e propria di Aaron e Keely.
Infatti il finale rimane "aperto" lasciando chi legge con la curiosità di sapere come va avanti il racconto.
Consiglio la lettura e attendo con trepidazione l'uscita del romanzo.
Posta un commento