Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Lost in Persuasion di Patrisha Mar. In uscita oggi.
Titolo: Lost in Persuasion
Collana: Austen Society
Autore: Patrisha Mar
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance/Retelling Romance
Data di uscita: 26 Aprile 2023
“Siamo allacciati da qualcosa di invisibile. Ho la sensazione che i suoi lineamenti si stiano ammorbidendo, che i suoi occhi non siano più accusatori, ma mi cerchino con una familiare tenerezza, qualcosa che avevo già visto e vissuto e amato.”
Sapete che vi dico? L’amore è una grossa fregatura, inutile perderci tempo. Fidatevi di uno che aveva perso la testa come un babbeo, tanti anni fa. Credevo in Annie, era la ragazza perfetta per me. L’amavo da impazzire, e cosa ci ho guadagnato? Qualcosa è andato storto, e Annie ha rifiutato i miei sentimenti, calpestando il mio cuore e il mio orgoglio. Non ero abbastanza per lei!
Mi chiamo Went Miller, sono uno skipper, viaggio per il mondo e non ho una ragazza fissa. Nessuna riesce a prendermi al laccio. Mi godo la vita, non ho radici, e vicino al mare mi sento libero.
Secondo voi dovrei pensare ancora a quel passato remoto? No di certo, ho dimenticato Annie!
Mi chiamo Annie Sutton, insegno musica ai bambini di una scuola elementare, compongo melodie che nessuno ascolta, ho delle amiche carissime, una famiglia che adoro. Non mi va tanto male, non credete? Eppure…
Sette anni fa ho perso l’amore della mia vita. Non sono riuscita a dimenticarlo. Il mio primo, unico, vero amore. Mi ha spezzato il cuore quando è uscito dalla mia esistenza senza darmi l’opportunità di spiegare. Per tanto tempo non ho saputo più nulla di Went, poi ho scoperto che è diventato uno skipper famoso, e questo mi ha permesso di seguire la sua carriera a distanza. Non mi perdo mai una sua regata, né un articolo che lo riguarda.
Cosa ho appena scoperto? Che Went è tornato a San Diego. Sapeste come mi batte forte il cuore.
E se lo incontrassi?
“Lost in persuasion” è liberamente ispirato al romanzo “Persuasione” di Jane Austen.
Posta un commento