SOCIAL MEDIA

mercoledì 5 aprile 2023

Review Party: Recensione "Sognando il Tower Bridge" di Gianna Santopolo

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Blueberry Edizioni intitolato Sognando il Tower Bridge di Gianna Santopolo. Uscito il 30 Dicembre 2022.
 
 
Titolo: Sognando il Tower Bridge
Autore: Gianna Santopolo
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Chick-lit
Data di uscita: 30 Dicembre 2022

  
Dolores, per gli amici Dolly, è una trentenne esuberante e maldestra che trascorre le giornate lavorando in un’azienda in pieno centro a Milano. Tra ritmi frenetici e un’esistenza anonima, sogna da sempre di trasferirsi nell’amata Londra e di vivere nella romantica Notting Hill.
Paul, rampante scapolo e quotato manager della capitale britannica, trascorre una vita intensa e ordinaria, con costanti pressioni e obiettivi lavorativi da raggiungere. Non pensa minimamente all’amore e cambia donna con la stessa facilità con cui si pronuncia: Hello!
Il tanto agognato colloquio per Dolly a Londra arriva alla Lewiss, dove incontra proprio Mr. Clifford, temibile, e maledettamente sexy, manager dal sorriso sbarazzino. I “colori” di Dolly dovranno convincere il rigoroso Paul a darle un’opportunità… ci riuscirà? La strada per realizzare i propri sogni è sempre irta di ostacoli, se fosse proprio Dolly a dare una nuova prospettiva a Mr. Clifford?
Ma i tormenti del passato sono dietro l’angolo… riusciranno a risolverli per vivere insieme, appieno, un nuovo sentimento?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di GIANNA SANTOPOLO “SOGNANDO IL TOWER BRIDGE” edito Blueberry Edizioni.
 
Dolly è una ragazza milanese molto frizzante e spigliata che da sempre sogna di vivere e lavorare nella sua amata Londra. 
 
Dopo tante e-mail inviate finalmente arriva una risposta e si prepara a tenere il colloquio che le cambierà per sempre la vita. 
 
Sceglie con cura cosa mettere in valigia per far bella figura e quando tutto è pronto, vola a Londra con la sua cara amica Lidia.
 
Durante l’attesa riceve una notizia inaspettata, il suo posto è già stato assegnato ad un’altra, ma le viene offerto di fare un colloquio con il rinomato Mr. Clifford come sua assistente personale…
 
Dolly rimane spiazzata, la fama di Paul Clifford la conoscono tutti, ricco, esigente e molto “stronzo” come lei precisa più volte, si ritrova catapultata nel suo ufficio e da subito la sua bellezza la ammalia. 
 
Oltre ad avere una bella fama, ha degli occhi verdi meravigliosi e un fisico scolpito che si nota anche con gli indumenti addosso. 
 
Per quanto si sente destabilizzata il colloquio finisce in maniera rovinosa ma la sua esuberanza porta Mr Clifford ad incuriosirsi e da lì nasce un’amicizia che si tramuta subito in amore.
 
La lontananza e la sua fama creano a Dolly tante insicurezze che daranno il via ad una giostra altalenante di amore e litigi continui…
 
“Le tue emozioni sono talmente sincere e forti che arrivano a chiunque stia ad ascoltarti”
 
“Al contatto con quella mano, Dolly senti le campane di Westminster Abbey suonare a festa come al matrimonio di William e Kate”
 
“Mi è entrato nelle vene, te l’ho detto è una sostanza stupefacente, buono e maledetto”
 
“Dolly sarà meglio che ti rassegni al fatto che tu mi piaci veramente e che per me questo non è un gioco”
 
“Ormai ci sono dentro Paul, non posso fare a meno di sentirmi tua”
 
La scrittrice mi ha emozionata con i racconti dei bellissimi quartieri di Londra e degli scenari della via principale di Milano, dove tutto il racconto si svolge. Mr Clifford mi ha ricordato un po’ Mr. Gray in versione più mansueta…
 
Voto 4 stelle per questo romanzo frizzante e passionale!

Buona lettura, a presto!

Marusca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...