SOCIAL MEDIA

martedì 27 giugno 2023

Presentazione "ATTRAVERSO IL CUORE" di AMIE KNIGHT

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Heartbeat Edizioni, intitolato ATTRAVERSO IL CUORE di AMIE KNIGHT. In uscita oggi.
 
 
Titolo: ATTRAVERSO IL CUORE
Serie: THE HEART #1
Autore: AMIE KNIGHT
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: CONTEMPORARY ROMANCE
Data di uscita: 27 Giugno 2023
 

Ainsley è entrata nella mia vita in una raffica di colori vibranti, illuminando il mio mondo quando tutto sembrava perduto.
Non sono state le nostre notti tranquille vicino al torrente o i baci rubati circondati da un mare di cotone a salvarmi.
Era lei.

Era il mio conforto quando la vita mi gettava addosso una tragedia dopo l’altra. Finché non mi ha inferto il colpo più duro.
Ora, l’abbandono, il tradimento e la morte oscurano ogni angolo della mia vita. La rabbia e il dolore bruciano dove un tempo vivevano l’amore e la fiducia.

Ora, Ainsley è tornata. È diversa, ma riesco a vedere attraverso il suo cuore.


The Heart series:
#1 Attraverso il cuore (27 giugno 2023)
 #2 A steel heart (prossimamente)
#3 An imperfect heart (prossimamente)
 #4 A wild heart (prossimamente)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...