SOCIAL MEDIA

martedì 27 giugno 2023

Presentazione "CHARLOTTE, la figlia del duca" di Meghan Turner

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato CHARLOTTE, la figlia del duca di Meghan Turner. In uscita oggi.
 

Titolo: CHARLOTTE, la figlia del duca
Autore: Meghan Turner
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Data di uscita: 27 Giugno 2023
 
Pensa che io sia un semplice valletto.
Non sospetta di essere stata baciata dal principe di Danimarca.
 
Il mio fratellastro ha un solo modo per salire al trono: uccidermi.
Ecco perché fingo di essere un servitore a casa di un duca, in Inghilterra.
Dovrò rimanere qui fino al contrordine di mio padre, il re.
In questa situazione drammatica, non avrei mai pensato di avvicinarmi a Charlotte, la figlia del duca.
Provocante, seducente, dannatamente pura. E non ha idea di chi io sia.
Vorrei dirglielo, vorrei prendere ciò che voglio,
ma i miei desideri potrebbero costare la vita a entrambi.
Devo resistere. Per la Danimarca e per l’onore di Charlotte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...