SOCIAL MEDIA

giovedì 24 agosto 2023

Recensione "L'Eletta" di Tina Fancy

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato L'Eletta di Tina Fancy. Uscito il 4 Maggio 2023.
 

Titolo: COME TU MI VUOI
Autore: Tina Fancy
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 4 Maggio 2023
 
   
1955, West Virginia. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice di Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio. Un’occasione imperdibile, soprattutto per una ragazza senza mezzi, per poter finalmente aspirare a una vita migliore, quella che avrebbe potuto avere se il destino non si fosse messo di mezzo, togliendole entrambi i genitori in tenera età. Eppure, una volta giunta nella struttura, scopre che non è tutto oro quello che luccica: le stanze austere, le aule perfettamente pulite, le numerose attività sportive offerte e l’immensa biblioteca sono solo una delle facce della medaglia. Perché il collegio Sanderton e chi lo gestisce nascondono un terribile segreto… se solo le camere dei piani più alti potessero parlare.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Emily è una giovane orfana quando ancora minorenne viene adocchiata dalla direttrice di Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del suo prestigioso collegio. 

Per lei è un’occasione succulenta e non vuole assolutamente lasciarsela sfuggire quindi fa di tutto per primeggiare e con la sua bellezza e astuzia giorno dopo giorno ci riesce.
 

All’interno del collegio trova tutto spettacolare, tanto da chiedersi se davvero è realtà o finzione ciò che vede, e viene affiancata da Melody, che ben presto sarà la sua spalla.

Fin da subito tra le due è profonda intesa e nasce una forte amicizia, anche se Melody ha dei segreti inconfessabili che non può condividere con nessuno.

Momento dopo momento i punti oscuri sono tanti, a partire dal fatto che le ragazze non possono incontrare i ragazzi e non devono visitare certe zone della tenuta. 

Durante una festa organizzata appositamente dalla direttrice per il collegio incontra ben due uomini: Maxwell e John.

Il primo è il facoltoso amico e socio in affari e di letto della direttrice, mentre il secondo è un insegnante incastrato dalla stessa in quell’istituto come insegnante dei ragazzi.

L’attrazione che Emily prova fin da subito per John è intensa, tanto che pensano di fuggire insieme.

I loro piani però vengono scombinati dalla direttrice che “getta” Emily tra le braccia di Maxwell facendola diventare una donna a tutti gli effetti.

Da lì ogni istante è costellato da problemi, intrighi, passione e lussuria, per far giungere Emily a essere “L’Eletta” per eccellenza e dare il via a una reazione a catena inimmaginabile.

Come finirà questa situazione e questo gioco di potere? Emily riuscirà a coronare il suo sogno di felicità e di indipendenza?

Non vi voglio svelare altro perché è una storia da leggere tutta d’un fiato e non può essere in nessun modo trascurata, è una lettura che racchiude un mix intenso di sensazioni e di elementi che la fa diventare eccezionale, con quel tocco erotico che gli conferisce un elemento di vantaggio.

È il primo libro che leggo di Tina e non potevo sperare di iniziare nel migliore dei modi, davvero complimenti per ciò che è uscito dalla tua penna, posso dire di aver scoperto una grande autrice!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...