SOCIAL MEDIA

venerdì 20 ottobre 2023

Presentazione "WOLF – I BULLI DI STANFORD" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  WOLF – I BULLI DI STANFORD di Manuela Ricci. In uscita oggi.
 
 
Titolo: WOLF – I BULLI DI STANFORD
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: DARK ROMANCE – ROMANCE SPORT – HATE TO LOVE – FIRST LOVE – FORBIDDEN
Data di uscita: 20 Ottobre 2023
  


RIVISITAZIONE IN CHIAVE MODERNA DELLA FAVOLA DI CAPPUCCETTO ROSSO

Pensavo che chattare online con uno sconosciuto sexy sarebbe stato un gioco innocuo, fino a quando non ho scoperto che frequenta la mia stessa università.

Emily

Tra studiare per gli esami, obbedire a rigidi coprifuoco e avere a che fare con due genitori iperprotettivi che si aspettano che io primeggi in tutto, mi resta solo un unico desiderio: trovare un po’ di tempo divertirmi.
Ma incappare in Zayn Lee, il capitano della squadra di Rugby degli Stanford Cardinal, non era ciò che mi aspettavo quando ho avviato una chat room online.
Lui è corrotto.
Crudele.
Insensibile.
È il lupo cattivo e io sono la sua prossima preda.
Lo sono sempre stata sin dal principio…

Zayn

Sono il figlio di una leggenda del Rugby e non posso concedermi distrazioni, perché nella mia vita non sono ammessi errori; eppure, ne ho commesso uno: fidarmi di Emily Prescott.
Lei è sexy.
Dolce come uno zuccherino.
Disinibita.
Non posso permettere a quella piccola nerd di rovinarmi l’esistenza e c’è un unico modo per far sì che questo non accada: rovinare lei.

Emily sarà in grado di tenere a bada Zayn? O verrà risucchiata nel suo mondo contorto e colmo di devastazione fino a ritrovarsi sola nella tana del Lupo cattivo?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...