SOCIAL MEDIA

mercoledì 25 ottobre 2023

Review Party: Recensione "TRA LE PIEGHE DEL TEMPO" di Lavinia Fonzi

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato TRA LE PIEGHE DEL TEMPO di Lavinia Fonzi. Uscito il 15 ottobre 2023.
 

Titolo: TRA LE PIEGHE DEL TEMPO
Autore: Lavinia Fonzi
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo storico con viaggio nel tempo
Data di uscita: 15 Ottobre 2023



  


Eloisa ha sempre desiderato di prendere parte al Carnevale di Venezia, di vestire, almeno per un giorno, i panni di una dama del Settecento. Ospite della cugina Adele, può finalmente realizzare il suo sogno, ma non immagina che, proprio durante i festeggiamenti, un imprevisto cambierà la sua vita.
 Catapultata inaspettatamente nella Venezia del 1789, si ritrova ad affrontare innumerevoli pericoli, nella speranza di ritrovare il medaglione che ha reso possibile il viaggio nel tempo e che le è stato sottratto. Eloisa trova un valido aiuto in Richard Blair, un gentiluomo inglese giunto a Venezia per motivi misteriosi. Ma la ricerca del medaglione si rivela più complessa del previsto e porta i due giovani a intrecciare le loro strade con quelle di alcuni cospiratori...

Misteri, avventure e romanticismo si mescolano in "Tra le pieghe del tempo", primo romanzo di una serie che racconta la storia di una ragazza dei giorni nostri che, per caso o piuttosto per destino, è riuscita a scivolare tra le pieghe della Storia.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Eloisa ospite in casa della cugina, durante una festa di carnevale, si trova catapultata per realizzare il suo sogno tanto ambito: partecipare al carnevale di Venezia nel 1700 vestita come una dama.

Si ritrova quindi a vivere questo viaggio del tempo e questa avventura nella Venezia del 1789, che non è solo bellezza ma anche pericoli, cercando di ritrovare il medaglione perso che ha reso possibile questo viaggio.

Lì incontra Richard, un gentiluomo misterioso, che si trova in città per affari. 

Con lui inizia queste ricerche che sono tutto fuorché semplici, sono pieni di insidie e di imprevisti ma li porta ad avvicinarsi e conoscersi.

Cosa succederà tra loro? Eloisa riuscirà a trovare il medaglione e tornare nel suo tempo?

Non vi resta che leggerlo per scoprirlo, davvero ammaliante!

È il primo romanzo che leggo di questa autrice e mi ha piacevolmente colpito, scritto in maniera dettagliata e fluida, con una penna raffinata e che fa sognare.

Non vedo l’ora di leggere gli altri volumi della serie e nel frattempo faccio i miei complimenti all’autrice per le emozioni che mi ha regalato.

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...