SOCIAL MEDIA

lunedì 27 novembre 2023

Presentazione "Sex on the Christmas" di Francesca Palamara

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  Sex on the Christmas di Francesca Palamara. In uscita oggi.
 

Titolo: Sex on the Christmas
Autore: Francesca Palamara
Editore: Self Publishing
Genere: Novella natalizia romance
Data di uscita: 27 novembre 2023
  
Amy
Non avevo più desideri da realizzare, perché avevo perso la speranza nel prossimo. E soprattutto non credevo di potermi innamorare nuovamente, non dopo aver vissuto per strada mendicando le poche briciole che la società mi dava. Questo fino a quando non ho incontrato lui: occhi verdi, capelli scuri e un disperato bisogno di tornare a vivere, molto più di quanto ne avessi io. Ethan è stato il miracolo che stavo aspettando. Ma i desideri si realizzano davvero?

Ethan
Pensavo che non sarei mai più tornato ad amare. Ho cambiato città per tornare a respirare dopo aver vissuto in apnea, senza sentire il mio cuore battere. Poi ho intravisto lei. La sua determinazione, il suo sguardo così carico di passione. Amy mi ha riportato in vita e mi ha fatto capire che non esiste antidoto più potente dell’amore per curare un cuore ammaccato, anche uno lacerato come il mio.

In una trafficata via londinese ricoperta di neve, le vite di Amy e Ethan si scontreranno. Da quello scontro nascerà un miracolo di Natale, perché i desideri a volte si avverano.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...