Pages

giovedì 2 novembre 2023

Recensione "Marked in his heart" di Sagara Lux

Ciao Rumors. Oggi la nostra Erika ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Marked in his heart di Sagara Lux. Uscito il 25 Settembre 2023.
 

Titolo: Marked in his heart
Serie: Marked #2 (ogni libro è autoconclusivo)
Autore: Sagara Lux
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult, Hate to Love, Slow Burn, Grumpy/Sunshine
Data di uscita: 25 Settembre 2023
  
Enorme e irascibile, Jamie Donovan è senza ombra di dubbio il peggior elemento che abbia mai attraversato i corridoi della Kent. Non importa se è un componente fondamentale della squadra di basket: tutti hanno paura di lui e cercano di non incrociare il suo sguardo.
Tranne me.

Più lo osservo, più mi affascina.
Più mi respinge, più desidero avvicinarmi.

Ma stare con lui non è come guardarlo da lontano.
Non mi permette di fingere, né di nascondermi.
Uno alla volta, i miei segreti vengono a galla.
Il problema è che lo fanno anche i suoi.

Ho sempre pensato che a Jamie non importasse di nulla e nessuno.
Che non gli importasse di me.
Mi sbagliavo.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Marked in his heart è uno slow burn dolce, in cui odio e amore si impastano creando una storia che saprà rapirvi il cuore ed emozionarvi dalla prima all’ultima pagina. Forse sarò di parte perché adoro Sagara Lux, ma i suoi personaggi vengono delineati così nitidamente che è impossibile non perdersi tra i vari capitoli e lasciarsi travolgere da ogni singola emozione.


Non ho ancora letto Marked under my skin- Volume pubblicato precedentemente a Marked in his heart, però, come consigliato dalla stessa autrice, leggetelo come secondo della serie- rimedierò presto, quindi non posso fare un confronto tra i personaggi, ma, vi posso garantire che Jamie Donovan è un ragazzaccio tenebroso che difficilmente si riuscirà a dimenticare.

Jamie è un giocatore di basket che tutti tendono a tenere lontano, pure i suoi compagni di squadra. È un ragazzo che porta solo guai, taciturno, con la tendenza di tenere tutti il più lontano possibile. E ci riesce. Ha innalzato un muro per non avvicinare nessuno, per essere indifferente agli occhi degli altri eppure, tutto cambia quando si imbatte in Katie Winter.

Ho sempre creduto che fossimo troppo diversi perché potessimo capirci, ma la verità è che siamo anche simili. Ci sentiamo entrambi sopraffatti; intrappolati in vite che non ci rispecchiano.


Katie Winter è la tipica liceale che tutti vorrebbero avere come amica. Allegra, disponibile, con la risposta sempre pronta. Eppure, per quanto la sua vita possa sembrare perfetta, si ritrova a interpretare solo un ruolo che tutti si aspettano. Un ruolo che inizia ad andargli stretto, finché Jamie Donovan non lo fa crollare pagina dopo pagina.

Lui è qui.
C’è sempre stato.
Ogni volta che ho avuto bisogno.
Quando non volevo vederlo.
E persino quando sono riuscita a dirgli la cosa più sbagliata in assoluto e ferirlo.


Marked in his heart è uno sport romance che consiglio vivamente; con i suoi toni leggeri  trasporta il lettore in una storia tenera, a tratti pungente, capace di scaldarvi il cuore e regalarvi delle meravigliose emozioni.

«È diverso. Una volta avevo paura che potessi farmi del male…»
«E ora?»
La mia voce trema appena, quando lo guardo dritto negli occhi e abbasso ogni difesa.
«Ora ho paura che tu possa spezzarmi il cuore.»

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.