SOCIAL MEDIA

martedì 19 dicembre 2023

Presentazione "Dirty Flirty Enemy" di Piper Rayne

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Dirty Flirty Enemy di Piper Rayne. In uscita oggi.
 

Titolo: Dirty Flirty Enemy
Autore: Piper Rayne
Editore: Dri Editore
Genere: White Collar Brothers
Data di uscita: 19 dicembre 2023
 
 
«Hai trasferito l’ufficio di fronte al mio, diavolessa?»
«È un problema?»
«No. È una dichiarazione di guerra.»
 
Non può essere successo davvero.
Quella subdola diavolessa della mia nemica numero uno ha spostato il suo ufficio proprio di fronte al mio.
Mi ruba i clienti, me la trovo sempre tra i piedi e…
Passo le notti a sognare il suo maledetto corpo perfetto.
Nemmeno le battute feroci e gli sguardi disgustati riescono a nascondere la chimica tra noi.
Io però sono Carm Mancini e non posso farmi battere da quella donna.
Tieniti pronta, diavolessa, perché ha inizio la partita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...