SOCIAL MEDIA

martedì 19 dicembre 2023

Presentazione "Un campione da salvare" di Cambria Hebert

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Heartbeat Edizioni, intitolato Un campione da salvare di Cambria Hebert. Uscito ieri.
 

Titolo: Un campione da salvare
Serie: #AlphaUniversity vol.3
Autore: Cambria Hebert
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New Adult/Sport romance
Data di uscita: 18 dicembre 2023
 


I giocatori devono giocare.

 

L’odio è come un veleno. Contamina tutto.

E lo stesso vale per il dubbio.

Anche se nego ciò che ho sentito, anche se mi ripeto che non è vero, il seme del dubbio si è instillato nella mia mente. Non posso smettere di pensare a tutti gli “e se” che hanno preso il controllo delle nostre vite.

Romeo e io eravamo felici e innamorati. Il nostro futuro sembrava più luminoso di qualunque stella nel cielo più buio. E ora è finito tutto. Rotto. Spezzato. La carriera di Romeo è a rischio, il mio intero futuro lo è. E il mio passato?

Sta tornando a darmi la caccia.

A dare la caccia a entrambi.

Romeo dice che ci siamo dentro insieme e ora l’unica cosa certa delle nostre vite siamo noi. Ma un amore nuovo come il nostro quanto può sopravvivere sotto pressione?

Romeo è un campione, ma quanto ancora può continuare a giocare?

 

#Alpha University series:

#1 Una nerd da amare (12 Gennaio 2023)
#2 Un hater da sconfiggere (25 Maggio 2023)

#3 Un campione da salvare (18 Dicembre 2023)

#4 #Selfie (prossimamente)

#5 #Poser (prossimamente)

#6 #Heart (prossimamente)

#7 #Holiday (prossimamente)

#8 #Bae (prossimamente)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...