SOCIAL MEDIA

sabato 27 aprile 2024

Review Party: Recensione "I Codici Dell’Amore" di Elettra Doner

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing intitolato I Codici Dell’Amore di Elettra Doner. Data di uscita 26 aprile 2024.
 

Titolo: I Codici Dell’Amore
Autore: Elettra Doner
Editore: Queen Edizioni
Genere: Office Romance
Data di uscita: 26 aprile 2024

 
Il destino dell'affascinante Zyan, genio della tecnologia, si incrocia con quello di Eileen, una sposa in fuga dal matrimonio che tutti si aspettavano. Tra segreti del passato, ambizioni professionali e un'attrazione inaspettata i due devono navigare in un intricato labirinto di emozioni. Riusciranno a decifrare i "codici dell'amore" e a superare le sfide che minacciano di dividerli, o saranno costretti a lasciarsi sfuggire la possibilità di una storia unica?
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Una storia nata per caso e da un malinteso che porterà a cambiare la vita dei protagonisti.

Questo nuovo libro di Elettra Doner porta magia e amore, ma anche tanti colpi di scena e malintesi, un office romance davvero intenso e speciale che mi ha conquistata pagina dopo pagina.
 

Eileen scappa dal suo matrimonio, fiondandosi nell’auto dove pensava di trovare un autista a cui chiede di portarla il più lontano possibile da quel luogo.

La persona in auto non è però l’autista, ma il proprietario della stessa: Zyan, un uomo d’affari affascinante e intrigante. 

Attratto da questo imprevisto la accompagna nella sua casa, lontano da quel luogo e la lascia sola a riflettere, con un bacio come ricordo.

Dopo molti mesi, Eileen è odiata dai parenti e si trova senza lavoro e ospitata dalla zia.

Fatalità vuole che il lavoro le venga offerto dall’azienda di Zyan e tra i due riprende la magia sopita dopo quell’incontro.

Come si evolverà la loro storia?

Non vi resta che leggerlo per scoprirlo! 
 
Resto in attesa del secondo volume perchè si prospetta spettacolare come questo!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...