SOCIAL MEDIA

venerdì 26 luglio 2024

Presentazione "Scandalo a corte" di Crystal Thompson

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Scandalo a corte di Crystal Thompson. Data di uscita 23 luglio 2024.
 

Titolo: Scandalo a corte
Autore: Crystal Thompson
Editore: Dri Editore
Genere: Forced Proximity, Forbidden, Slow Burn
Data di uscita: 23 luglio 2024
 

«Fammi capire: hai messo gli occhi sulla promessa sposa di tuo fratello?»

Sono Alexander, principe del regno di Stanton, ma non l'erede al trono.
Quell'imbranato di mio fratello diventerà re e anche marito, dato che mio padre ha scelto per lui un matrimonio combinato.
Peccato che la donna prescelta sia una tentazione continua.
Tra noi la chimica è evidente e resistere al desiderio è impossibile.
Posso sopportare che mio padre mi costringa ad affiancare mio fratello.
Posso sopportare gli incarichi ufficiali.
Ma non posso sopportare che lei non sia mia.
Mi dispiace, fratello, ma questa volta non chinerò la testa per volere del Re.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...