SOCIAL MEDIA

domenica 15 settembre 2024

Presentazione "Hopeless – Il Duca e l’istitutrice" di Fanny Carter

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Hopeless – Il Duca e l’istitutrice di Fanny Carter. Data di uscita 10 settembre 2024.
 

Titolo: Hopeless – Il Duca e l’istitutrice
Autore: Fanny Carter
Editore: Dri Editore
Genere: Hate To love
Data di uscita: 10 settembre 2024
 

Siamo un Duca e un’istitutrice, una combinazione letale che non potrà mai avere seguito.

Sono il duca di Norfolk e mia figlia è tutto il mio mondo.
Cercare un’istitutrice degna di lei è un lavoro estenuante, ma non avrei mai immaginato che il ruolo sarebbe stato assegnato alla sorella del mio peggior nemico.
La ragione mi dice di mandarla via, l’istinto di trattenerla.
È sfrontata, cocciuta e bellissima.
Dovrei tenermi lontano dalla tentazione, eppure non posso.
Ormai mi sono rassegnato: Miss Stuart sarà la mia rovina.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...