SOCIAL MEDIA

domenica 15 settembre 2024

Presentazione "L'imperatore di Seattle" di Kris Hamlet

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  L'imperatore di Seattle di Kris Hamlet. Data di pubblicazione 13 settembre 2024.
 

Titolo: L'imperatore di Seattle
Autore: Kris Hamlet
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 13 Settembre 2023
  

ROMEO FONTANA.
Sono l’Imperatore di Seattle, un maniaco del controllo e un perfezionista.
Ho imparato fin da bambino che la vita è dura e non provoca altro che sofferenza a chi si lascia trascinare dalle emozioni.
Ecco perché ho soppresso le mie.
Il mio più grande dovere è nei confronti dell’organizzazione di Seattle.
Tutto il resto verrà sempre dopo.
Adesso, l’unica cosa che importa è chiudere il cerchio e stanare gli ultimi sopravvissuti di un nemico che vuole vederci crollare.
A un passo dalla resa dei conti, la mia vita perfetta scorre tranquilla e senza intoppi su binari che ho stabilito da tempo, finché, come un fulmine a ciel sereno, arriva lei.
Una ragazzina molto più giovane di me, con cui non ho nulla in comune, a parte il tetto che siamo costretti a condividere per il più breve tempo possibile.
O forse no.
Puoi contare sull’amore quando ti ha sempre deluso?
***ATTENZIONE***
Questo romanzo è rivolto a un pubblico adulto e, in quanto tale, potrebbe contenere scene violente, esplicite o di natura sessuale. Se ne consiglia la lettura a un pubblico consapevole.


1 il re di san Francisco
2 il duca di san Francisco
3 il principe di Los Angeles
4 l'imperatore di Seattle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...