Pages

lunedì 30 dicembre 2019

Review Party "Dove inizia la tempesta" di Nicole Teso


Ciao Rumors, Oggi la nostra Giusi M, ci parlerà di Dove inizia la tempesta di Nicole Teso, uscito da pochi giorni grazie a Newton Compton,
Titolo: Dove inizia la tempesta
Autore: Nicole Teso
Editore: Newton Compton
Genere: Mafia romance
Prezzo: € 2,99 ebook
Amazon

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.




IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Eccomi Rumors a parlarvi della storia di Malik e Katrina, protagonisti del nuovo libro di Nicole Teso “Dove inizia la tempesta", primo volume di una duologia.
Una missione porta le loro strade ad incrociarsi. Una tempesta accende baci e carezze rimanendo però nascosti dietro al buio della notte. Così inizia la storia di Malik e Katrina . Insieme sono caos, segreti, bugie, rischio e pericolo ma da soli sono una tempesta di emozioni intense.
Malik Bykov è un poliziotto sottocoperta che lavora come spia per il governatore russo. È il re indiscusso dell’autocontrollo. Di giorno rispettava le regole, di notte le infrangeva. Non si era mai tirato indietro di fronte a nulla ma quando viene scelto dalla base per pedinare e diventare l'ombra della figlia del grande narcotrafficante russo Vladimir Ivanova, non si sente di accettare questo incarico perché abituato a superare al meglio i suoi limiti facendo da badante an una criminale viziata è come se sminuisse il suo ego e le sue capacità.

“Quindi era questa la missione? Fare la badante a una stronzetta? Mi bastava fissare il suo viso scavato, le labbra gonfie e l’espressione seria per rendermi conto di quanto mi apparisse insopportabile. Era esattamente il tipo di donna che avrei eliminato dalla faccia della terra.”

domenica 29 dicembre 2019

Blog Tour "Dove inizia la tempesta" di Nicole Teso


Ciao Rumors- Oggi tocca al Rumore mostrarvi l'ultima tappa del Blog Tour Dove inizia la tempesta di Nicole Teso. Per l'occasione, abbiamo inventato un bellissimo quiz per capire a quale personaggi assomigliate!
Titolo: Dove inizia la tempesta
Autore: Nicole Teso
Editore: Newton Compton
Genere: Mafia romance
Prezzo: € 2,99 ebook
Amazon

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.

VIETATO COPIARE
INIZIAMO IL QUIZ SCEGLIETE SOLO UNA RISPOSTA PER DOMANDA. ANDATE IN FONDO E SCOPRIRETE A QUALE PERSONAGGIO DI DOVE INIZIA LA TEMPESTA ASSOMIGLIATE

Qual è il tuo miglior pregio?
1- So ascoltare gli altri
2- Sono indipendente
3- Sono molto furbo
4- Sono estremamente intelligente

Il modo ideale di trascorrere il sabato pomeriggio?
1- Con il mio partner, chiusi in casa a fare l'amore
2- Shopping con le amiche e poi aperitivo in centro
3- In un parco a leggere un buon libro
4- A pedinare persone

La tua filosofia di vita è?
1- Siamo vivi per fare del bene agli altri
2- Non mi interessa cosa pensano di me gli altri, sono perfetta!
3- Meglio un uovo oggi che una gallina domani, che magari muore
4- Fregarmene di tutto e tutti

Scegli un colore.
1- Blu
2- Bianco
3- Rosso
4- Nero

L'uomo dei tuoi sogni: 
1- E' quello che trovo vicino a me ogni mattina
2- Sono troppo occupata per pensare all'uomo dei miei sogni
3- Non so se lo troverò mai...
4- Ha la passione e il fuoco nelle vene

Pensi di avere uno spirito avventuroso?
1- Sì, molto
2- Sì, abbastanza
3- Non molto
4- No, per nulla

venerdì 20 dicembre 2019

Rubrica self: "Natale dai Carter" di Valentina Ferraro

Ciao Rumors! Oggi partecipiamo al review tour della novella natalizia di Valentina Ferraro, intitolato Natale dai Carter
Titolo: Natale dai Carter
Autore: Valentina Ferraro
Pagine: 105
Editore: Self-publishing
Data di uscita digitale e cartaceo: 20 dicembre 2019


Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo...
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.

Sarà come fare un tuffo nel passato...


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNIAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Del romanzo di Valentina Ferraro mi preoccupava soltanto una cosa... il fatto che fossero solo 105 pagine e sapevo non mi sarebbero bastate! In più non sono una che adora molto i romanzi brevi perché non faccio in tempo ad appassionarmi alla storia che subito finisce, ma non potevo assolutamente perdere i Carter. Sono una grande fan di questa famiglia allargata fin da quando uscì il primo volume... e l'autrice non ha mai deluso le mie aspettative.
Beh, posso preannunciarvi che pure questa volta Valentina ha fatto centro. E' riuscita a incantarmi nonostante nel romanzo fossero presenti più di una cosa che non riesco a tollerare, quindi solo per questo motivo si merita già un dieci e lode.


E' riuscita persino a farmi piacere i POV multipli presenti nel romanzo che solitamente odio :D perché preferisco che ci si concentri solo su un personaggio, mentre qui vedrete parlare un pò tutti, ma sempre al momento giusto per offrirvi quello spaccato necessario a inquadrare la situazione da quel punto di vista. Sarà che ormai li conosciamo tutti, quindi effettivamente è stata un'esperienza interessante passare da un POV all'altro.
Ha superato a pieni voti l'aspetto brevità perché in 105 pagine è riuscita a parlare di tutti i personaggi, raccontarci una storia simpatica, a tenerci con il fiato sospeso fino alla fine, ma soprattutto è riuscita a farci ridere ancora una volta dietro a questa famiglia pazza e scanzonata. Sono morta dalle risate dietro le battute di Mark...

giovedì 19 dicembre 2019

Cover reveal "Incantevole e proibito" di Arianna di Luna

Ciao Rumors. Vi presentiamo la cover e la sinossi di Incantevole e proibito nuovo romanzo di Arianna di Luna in uscita il 13 gennaio 2020.
Titolo: Incantevole e proibito
Autore: Arianna di Luna
Editore: Self Publishing
Genere: forbidden romance/erotico
Prezzo: 2.99 (Disponibile anche su ku e prossimamente in cartaceo)
Data di uscita: 13 Gennaio 2020
Pre order: https://amzn.to/2rr5BY9

Pochi mesi dopo aver compiuto diciotto anni, Haley Marshall, rimasta orfana a dodici anni, perde anche la zia Tamara, il solo punto di riferimento dalla morte dei suoi genitori. Rimasta senza casa e senza soldi, Haley, disperata, è costretta a chiedere aiuto all’unica persona che può aiutarla: Noah Marshall. Il fratellastro di suo padre. Haley non lo ha mai visto, non sa nulla di lui. Sa solo che è la sua unica speranza per non finire in mezzo a una strada. Ma le basta incontrarlo per capire che non è come lo aveva immaginato. È giovane, è ruvido, ha lo sguardo gelido. È attraente e spaventoso allo stesso tempo, e Haley vorrebbe non averlo mai conosciuto.
Noah Marshall è un uomo scontroso e solitario, con un solo grande amore: la scultura. Le sue opere lo hanno reso famoso nell’ambiente, ma lui rifiuta quella fama e non tollera rapporti umani troppo stretti. Ma all’improvviso una ragazzina che ha il suo stesso cognome, si presenta alla sua porta: è la figlia di Cameron, e ha bisogno di aiuto. Noah vorrebbe infischiarsene di lei e rispedirla al mittente per liberarsene in fretta, ma Haley ha qualcosa che lo turba, attirandolo in modo morboso: è disperata e ribelle. È ostinata e orgogliosa.
E giorno dopo giorno si insinua nella sua testa, diventando la cosa più proibita su cui Noah abbia mai voluto mettere le mani.

NB. il romanzo contiene scene esplicite. Se ne sconsiglia la lettura ai minori di diciotto anni. 

Estratto: "Non è più una bambina. È una donna adulta. Quella bocca morbida, i suoi seni già così pieni, il modo in cui dondola i fianchi mentre cammina, tutto in lei grida sesso. È quanto di più sbagliato il destino mi abbia mai messo davanti. E se fosse solo mia, questa inclinazione disturbata, forse potrei riuscire a controllarla. Posso tenere a bada una perversione.
Non due. Non anche la sua.
Perché Haley mi desidera. Haley da me vuole baci, vuole sesso, e per quanto anche io la desideri, non posso toccarla. A costo di spezzarle il cuore, devo rispettare la memoria di suo padre."

Review Party "Effetto Matrimonio" di Karla Sorensen.


Ciao Rumors. Oggi il Rumors partecipa, con Giusi M,  al Review Party di  Effetto Matrimonio terzo capitolo della serie Washington Wolves, di Karla Sorensen.
Titolo: Effetto Matrimonio
Serie: Washington Wolves #3 (autoconclusivo)
Autore: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro

Con Effetto Matrimonio, si conclude la serie ad ambientazione sportiva che ha stregato migliaia di lettrici. Un romanzo spumeggiante dove un giocatore sexy e scontroso e un'ex modella sfacciata e irriverente si danno del filo da torcere, dando vita a una storia in cui la tensione sessuale è alle stelle.
Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient'altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l'occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c'è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy - seppur scontroso - giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.


Salve Rumors eccoci a parlare del terzo e ultimo capitolo della serie dedicata alle stelle della Washington Wolves.
Logan Ward è il bellissimo e sexy  giocatore della Washington Wolves.  Non ama stare al centro dell'attenzione, ha un carattere molto schivo e anche se è molto integrato nella squadra e molto amico di Luke, quaterback della squadra, nessuno sa niente della sua vita privata. Nemmeno che sia tutore legale delle sue quattro sorelle adolescenti. La situazione familiare di Logan non è molto  semplice…da un lato, lavoro permettendo, vive con quattro sorelle in piena crisi adolescenziale a cui dedica tutta la sua vita, dall'altro il fratello Nick vuole ottenete a tutti i costi la custodia delle sorelle perché crede che essendo sposato, a differenza di Logan, offrirebbe alle sorelle una vera famiglia. Logan si occupa delle sorelle di 16, 14 e le gemelle di 12 anni dalla morte del padre e dopo l'abbandono della loro madre che decise appunto di lasciarle in custodia esclusiva a Logan. Logan ha un rapporto esclusivo con le sorelle e pondera bene che ogni sua scelta sia fatta esclusivamente per il bene delle ragazze. Adesso la situazione però  inizia peggiorare: Logan, quando durante il campionato si assenta, non sa più a chi lasciarle in custodia perché con il loro carattere esuberante e i loro scherzi fanno scappare chiunque cerchi di prendersi cura di loro. Logan non sa che fare e viene messo alle strette dal suo avvocato che gli consiglia di sposarsi per non lasciare a Nick la possibilità di avere la custodia delle ragazze.

mercoledì 18 dicembre 2019

Recensione "Non cercavo qualcuno da amare" di Amabile Giusti

Ciao Rumors. Oggi la nostra Federica G, ci parla dell'ultimo romanzo di Amabile Giusti, intitolato: Non cercavo qualcuno da amare.
Titolo: Non cercavo qualcuno da amare
Autore: Amabile Giusti 
Editore: Amazon Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo carteceo: € 9,99 Prezzo ebook: € 3,99

Un grande amore può nascere dalle ceneri di un grande dolore
Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park. La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni. Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore.
Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.
Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.
La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Questo nuovo libro di Amabile Giusti sempre atteso con impazienza dalle fan si attesta come un'ulteriore conferma romance, toccando due ceti sociali opposti e la crescita personale dei protagonisti.
Aron e Jane si conoscono con la complicità di una causa legale che intende intraprendere contro un poco di buono che ha tentato di abusare di lei.Questo molestatore è una vecchia conoscenza di Aron; il fatto, insieme alla fragilità della dolce Jane, fa emergere in Aron un istinto di protezione e delle emozioni che non pensava più di poter provare. Aron è un brillante avvocato di successo che sta scalando lo studio di famiglia, ricco ed amante delle donne, passando spesso da un'avventura all'altra in quanto non crede più nell'amore dopo la delusione con la fidanzata in giovane età.
Jane ha subito fin da piccola delle lesioni ed ha avuto un'infanzia difficile a causa della madre, le varie vicende che ha dovuto affrontare l'hanno fatta crescere in fretta e cambiare spesso città senza creare legami, in quanto ha sempre pensato che nessuno potesse amarla.
La causa legale pian piano li unisce e dal semplice rapporto avvocato-cliente, iniziano a conoscersi e diventare amici. Il passo successivo resta una domanda che aleggia da entrambe le parti soprattutto da quella di Aron, che si trova costantemente spiazzato dal suo cuore. Il loro rapporto e ciò che ne evolverà risolverà ogni dubbio e guarirà le ferite di entrambi?

martedì 17 dicembre 2019

Presentazione "Rosa di Mezzanotte" di Amneris Di Cesare

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo un nuovo romance. Rosa di Mezzanotte di Amneris Di Cesare.
Titolo: Rosa di Mezzanotte
Autore: Amneris Di Cesare
Editore: goWare
Genere: Romance
Ebook: 6,99 euro Paperback: 14,99
 Amazon

Quarta:
Annabella e il turbolento figlio diciassettenne Federico hanno deciso di passare una settimana a Roma. All’apparenza sembra un’innocua vacanza, ma non è così. Già in macchina da Bologna, diretti verso la capitale, Annabella si rende conto che il suo è un viaggio nel passato e deve fare i conti con un’estate romana di molti anni prima, quando si era innamorata di Gaetano, il padre di cui Federico non ha mai saputo nulla. Scoperta la sua identità, il ragazzo riesce a trovare lavoro nel vivaio della famiglia che da sempre gli è stata tenuta segreta. E così comincia a conoscere quel genitore silenzioso, che non ha mai avuto nella sua vita...
Tra segreti, sotterfugi e inganni, alla fine dell’estate Annabella e Federico scopriranno cosa il destino ha riservato alle loro vite.

AMNERIS DI CESARE è nata a Sao Paulo del Brasile, vive a Bologna. ha collaborato con riviste femminili. Ha pubblicato il saggio “Mamma non mamma: la sfida di essere madri nel mondo di Harry Potter” nell’antologia benefica Potterologia: dieci as-saggi dell’universo di J.K. Rowling (CameloZampa Editore 2011) a cui è seguito poi l’ebook Mamma non mamma: le madri minori nell’Universo di Harry Potter (Runa Editrice, 2015); ha partecipato all’antologia collettiva di saggi Il Fantastico nella letteratura per ragazzi edito da Runa Editrice con un saggio “Cassandra Clare e l’esalogia di Shadowhunters” (2016). Il suo romanzo d’esordio, Nient'altro che amare (Edizioni Cento Autori, ) ha vinto il Premio Letterario Mondoscrittura nel 2013; nel 2014 è uscito Mira dritto al Cuore (Runa Editrice) e nel 2015 Sirena all’orizzonte (Amarganta). Direttrice di collana, scout e traduttrice per Amarganta fino al 2018, a giugno 2019 è uscita la novella Riportami da te per Delos Digital. Ha una pagina autore su Facebook: https://www.facebook.com/AmnerisDiCesare2/

lunedì 16 dicembre 2019

Cover Reveal "King of diamonds" di Renee Rose

Ciao Rumors. Oggi vi mostriamo la cover e la sinossi di King of diamonds di Renee Rose, in uscita il 10 gennaio 2020, grazie a Queen Edizioni.
Titolo: King of diamonds
Serie: Vegas Underground Vol.1
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia romance
Prezzo: e-book € 3,99 cartaceo € 12,90
In uscita il 10 gennaio 2020

“Peccaminoso, tenebroso e perfetto. Reneee Rose è una maestra del suo genere” USA Today
Bestseller Author Alta Hensley

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto
ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei
modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare.
Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio.
Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno.
O sarai mia prigioniera e ti spezzerò.
Vieni da me, se ne hai il coraggio.
King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.
Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.


BIOGRAFIA AUTORE
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto
oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben
cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily
Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto
la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza,
Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

domenica 15 dicembre 2019

Presentaione "The song of life di Eneri. C. G

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo un nuovo fantasy intitolato The song of life di Eneri. C. G
Titolo: The song of life
Autore: Eneri. C. G
Genere: Fantasy - romanzo breve.
Data di pubblicazione: 28 dicembre 2019
Pagina autore: https://www.facebook.com/EneriStory/?modal=admin_todo_tour

“Le sirene esistono. Una di loro mi ha rubato il cuore.”
1948 - Isole Fær Øer

La guerra è finita, ma Dewi Bruun la sente ancora scivolare lungo la spina dorsale come un castigo da cui non riesce a liberarsi. Angosciato dai suoi sensi di colpa e dai fantasmi di un passato troppo vicino, decide di farla finita gettandosi dalla scogliera. Ma non è la morte che lo accoglie tra le sue braccia, semmai una creatura a cui non riesce a dare un nome; il suo canto l’ha riportato in vita, stregandolo irrimediabilmente, fino a non poter pensare ad altro, se non a rivederla.
Chi lo ha salvato? E perché?
È successo qualcosa di magico, nel momento in cui le acque dell’oceano si sono richiuse sopra di lui… qualcosa che Dewi non si sarebbe mai aspettato di scoprire.


Rubrica Self "Il mio bisogno di te" di Simona Busto

Ciao Rumors. Oggi Alessandra ci parlerà del nuovo romanzo di Simona Busto, intitolato Il mio bisogno di te
Titolo: Il mio bisogno di te
Autore: Simona Busto
Editore: self publishing
Genere: Contemporary Romance
Amazon

Amare contro il buonsenso, amare contro il proprio dovere, amare contro il proprio stesso istinto di sopravvivenza. Quanto grande può essere un amore così? 

 Sulla vita di Sofia grava un peso difficile da sostenere: quello della droga. Sola nella capitale, senza più amici su cui poter contare, trova un aiuto insperato in Marco, che però lavora per il boss a capo del traffico locale. Marco possiede una bellezza pericolosa e un segreto ancor più pericoloso. Cosa succederebbe se dovesse confessare a Sofia che in realtà è un poliziotto infiltrato? Che, rispetto a lei, sta dall’altra parte della barricata? Lui invece la accoglie, andando contro quelli che sarebbero i suoi doveri. Mischia le questioni personali al lavoro e infrange il codice etico che l’ha sempre guidato. Cos’è davvero a legare due persone tanto diverse? C’è qualcosa che va oltre il bisogno e la paura da una parte, e il senso di responsabilità unito alla passione dall’altra? Solo un sentimento forte e radicato potrebbe sopravvivere alla verità.
 N.B. Questo NON è un mafia romance. Il testo NON contiene scene particolarmente cruente.

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Meravigliose/i Rumors, sono felicissima di potervi parlare di questo romanzo!
Simona Busto è stata in grado di trattare un argomento forte, un problema sociale, attraverso una storia ricca di suspense, di emozioni e di “tensione”.
Vi posso garantire che sono stata attratta sin da subito dalla trama, ma quando poi ho iniziato a leggere le prime pagine non sono più riuscita a smettere.
Si è innescata in me una vera e propria “dipendenza”.

La caratteristica di questo romanzo è essenzialmente quella di far vivere le situazioni in prima persona. Ho sentito sulla pelle ogni minima sensazione di entrambi i protagonisti. E non è facile trasportare il lettore anche nelle menti di un uomo. Ma Simona ci è riuscita. Eccome!

Ma partiamo dall’inizio…

Sofia fugge dal suo paese natio, Jesi, per raggiungere la sua amica Elena che vive a Roma con il suo ragazzo, Raffaele. Non appena arriva alla stazione Termini, il primo desiderio impellente di Sofia è quello di cercare la sua dose, visto la nuova crisi di astinenza in cui sta scivolando.

“Ogni sensazione era ovattata, stravolta dagli spasmi che mi attraversavano.
[…]
Il pensiero della roba era sempre lì, sul fondo, ad aspettare che venisse il momento di scatenarsi e tormentarmi tanto il corpo quanto la mente.”

E l’unico luogo in cui era possibile trovare ciò di cui Sofia aveva “bisogno” era quel palazzo, descritto in modo veramente perfetto dagli occhi di Marco, il poliziotto infiltrato da mesi in quel tugurio, in cui Minniti e la sua banda avevano creato un giro orribile.

venerdì 13 dicembre 2019

Review party: Nei tuoi occhi il mio riflesso Benedetta Cipriano


Ciao Rumors, è uscito da pochi giorni il nuovo libro di Benedetta Cipriano: Nei tuoi occhi il mio riflesso, Denise lo ha letto in anteprima e oggi c'è ne parlerà. 


Titolo: Nei tuoi occhi il mio riflesso
Autore: Benedetta Cipriano
Editore: Self publishing
Genere: Romance 
Data pubblicazione: 12 dicembre 2019

Lei ha il nome della pioggia.
Di quella pioggia che tranquillizza il mio respiro nelle notti insonni.
Come pioggia silenziosa batte sui vetri della mia anima colmando le crepe con la leggerezza dell’acqua, che tutto riempie, perfino i vuoti.
Si è abbattuta su di me come un temporale in pieno agosto,
mi ha spogliato di ogni sicurezza e ha scavato a fondo alla ricerca di un’anima stanca che preferiva starsene nel silenzio rassicurante di un petto senza battiti.
Con la sua fragilità e il suo cuore andato in pezzi ha distrutto le mie barriere e ha lasciato che il mio dolore si fondesse con il suo.
Mi ha conquistato con la sua malinconia, i suoi fallimenti, le sue ferite e le sue lacrime nascoste negli occhi.
Perché i suoi sono occhi magnetici e distrutti, sono occhi che celano tormenti e storie.
Occhi dai quali non posso fuggire.
Eppure da quegli occhi proverò a nascondermi.
Perché il mio cuore sta andando lentamente in pezzi.
Perché ho al centro del petto una ferita che non potrà rimarginarsi.
Perché la vita mi ha colpito, distrutto, deteriorato.
Perché sto colando a picco verso il centro di un abisso.
Un abisso nel quale non posso trascinarla.
Eppure continuo a desiderarla, perché lei è la luce che illumina il buio pesto della mia anima.
Lei è la pioggia che spegne gli incendi e leviga le ferite.
Lei è il coraggio, la passione, la forza.
L’unica persona alla quale non riesco a resistere.
Perché Amaya Evans è entrata senza bussare e si è presa un posto:
quello al centro del mio cuore.



"... E poi, voglio gridare a chi si sente solo di non lasciarsi spaventare dalla vita perché, come direbbe Lucas, “Tu sei sicuramente più che abbastanza, nonostante tutto.” Perché ognuno di noi è stato ferito. Ognuno di noi è spezzato. Ognuno di noi è imperfetto, ma sono proprio quelle imperfezioni a renderci unici. A renderci speciali. Perciò, se come Amaya pensi di non essere abbastanza e lotti ogni giorno contro te stesso, ricorda che hai collezionato ferite, lacrime, delusioni e dolori, ma che nonostante tutto sei ancora in piedi."

Benedetta Cipriano.

Quante di noi almeno una volta nella vita non si sono sentite abbastanza? Quante volte abbiamo sorriso mentre dentro in realtà eravamo spezzate, rotte, siamo andate avanti come sempre, abbiamo lasciato che il dolore scorresse via proprio come scorre la pioggia durante una notte d'estate. Quante volte avremmo voluto gridare al mondo "ho bisogno di aiuto" ma poi alla fine siamo rimaste immobili, zitte. Forse perché è più facile sorridere, forse perché alla fine è molto più semplice nascondersi invece di spiegare a qualcuno il dolore, siamo fatte di crepe e di sangue, siamo fatte di anima e... Di cuore... Cuore è secondo me la parola chiave che racchiude questo romanzo, basta leggere le prime righe e BOOM ti ci ritrovi dentro. Ti perdi nelle parole, ti perdi nel cuore dell'autrice, perché Benedetta questa volta ci mette tra le mani il suo cuore, la sua anima, ci mette a conoscenza di una parte dolorosa di sé, e ti ritrovi a pensare a quante volte spesso ci si lamenta per nulla, ci si arrabbia con le persone per piccole cose quando in realtà non c'è ne motivo.
Grazie al cielo al mondo esistono davvero degli angeli, angeli pronti a tenerti in alto quando ormai le ali si sono spezzate, pronti a sostenerti, sorreggerti e se possibile farti volare ancora più in alto.
Per Amaya questo angelo porta un nome: Lucas.
Lucas è un uomo bellissimo di trent'otto anni, la sua vita è volare, volare tra le nuvole bianche e soffici, pilotare per lui è tutto, ed è proprio grazie al suo lavoro se la sua strada si incrocia con quella di Amaya.
Lei lavora al bar dell'aeroporto, non è quello che aveva immaginato di fare nella vita, non è ciò che sognava, ma si sa, spesso la vita ti mette davanti a ostacoli imprevisti, ama scrivere, e lo fa nelle piccole cose, lo fa nelle sue pause caffè, lo fa in ogni piccolo sprazzo di tempo.
A Lucas capiterà proprio uno dei suoi post it tra le mani, se lo ritroverà attaccato alla bevanda e da subito verrà colpito dalla profondità delle sue parole : 

"Ad Amaya, che voleva diventare una scrittrice e che adesso serve i caffè al bancone di un bar: Sei abbastanza. Nonostante tutto."

giovedì 12 dicembre 2019

Review party "Cole" di Veronica Scalmazzi

Ciao Rumors. Oggi Denise, ci parlerà del nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi, Cole, in uscita oggi 12 dicembre.

Titolo: Cole
Autore:Veronica Scalmazzi
Serie: Spin-off Destini incrociati #4 (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
GenereContemporary romance
Prezzo: € 2,99 ebook
Pubblicazione: 12 dicembre 2019


Credevo di non essere fatto per l'amore, o almeno così pensavo. Poi, un giorno, un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate hanno varcato la soglia del mio Pub e tutto è cambiato.
Martina Bright.
Il mio paradiso e il mio inferno.
Con la sua lingua tagliente e il suo sguardo da guerriera ha scalfito le mie convinzioni, trascinandomi in un gioco fatto di passione e momenti rubati. Mi ha stregato e fatto perdere la testa, ma sono bastate due parole e l'incantesimo si è spezzato.
Mi chiamo Cole Tucker e sono il coglione numero uno di Portland.
Perché l'ho lasciata andare.
Perché ho rinunciato a noi, a ciò che eravamo insieme.
E, adesso, lei ha un'altra vita chissà dove.
Ma si sa... Il destino ha sempre un asso nella manica da giocare e io sono disposto a tutto pur di riaverla.
Perché lei è mia.
Perché lo è sempre stata e voglio che lo sappia.

Credevo che lui fosse quello giusto, ma mi sbagliavo.
In un attimo tutto il mio mondo è crollato e il mio cuore si è sbriciolato in una notte di maggio, per questo ho lasciato Portland per sempre.
Perché lui mi ha ferita.
Perché lui ha buttato via i miei sentimenti.
Perché il destino non era dalla nostra parte.
Mi chiamo Martina Bright e ho un problema: Cole Tucker è tornato nella mia vita e vuole rimanerci.





"ha ribaltato la mia vita, l'ha messa sottosopra giorno dopo giorno. Il suo sorriso, la sua irriverenza e i suoi occhi vellutati di azzurro sono stati la mia disfatta. Ho cercato di resisterle, di non farmi trascinare dalle emozioni, ma è stato inutile."


Ciao Rumors, sono qui oggi per parlarvi di Cole, l'ultimo romano uscito dalla penna della Scalmazzi, autrice che ormai non è un segreto io adoro, ma non vi nego però che ogni volta che esce qualche suo nuovo libro mi ritrovo col kindle tra le mani e penso: "e mo? Che mi devo aspettare da questa?!“ perché lo so che in un modo o nell'altro lei troverà sempre una strategia per farmi soffrire, ormai la conosco e se è vero che dove c'è Barilla c'è casa (così come dice la pubblicità) allora dove c'è Veronica c'è dramma! Ma bando alle ciance veniamo al succo della recensione, Cole e Martina sono due personaggi che avevamo già conosciuto nei precedenti volumi della serie, fin da subito la loro è un'attrazione di quelle papabili, infatti abbiamo subito L'introduzione al romanzo dove si capisce che tra i due c'è stato qualcosa, ma sapete com'è no? Cole è il classico ragazzo che non vuole amare, non ha tempo per l'amore, per lui tutto inizia per pura attrazione anche se fin da subito è rimasto annegato dentro quegli occhi che sembrano fatti di oceano, occhi che non riesce a levarsi dalla testa per quanto lui ci provi, a differenza sua invece Martina da subito ha sentito il cuore palpitare in sua presenza, lei è una ragazza dolcissima, con tanto amore da dare, ma forse non a lui. No, perché lui sembra volerle spezzare il cuore ogni santa volta.

venerdì 6 dicembre 2019

Cover Reveal "Effetto Matrimonio" di Karla Sorensen

Ciao Rumors. Per la Cover Reveal, vi mostriamo la cover e sinossi di Effetto Matrimonio terzo capitolo della serie Washington Wolves, di Karla Sorensen.
Titolo: Effetto Matrimonio
Serie: Washington Wolves #3 (autoconclusivo)
Autore: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Data uscita: 16 dicembre 2019
Disponibile su tutti gli store

Con Effetto Matrimonio, si conclude la serie ad ambientazione sportiva che ha stregato migliaia di lettrici. Un romanzo spumeggiante dove un giocatore sexy e scontroso e un'ex modella sfacciata e irriverente si danno del filo da torcere, dando vita a una storia in cui la tensione sessuale è alle stelle.
Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient'altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l'occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c'è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy - seppur scontroso - giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.
Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.

BlogTour "Cole" Veronica Scalmazzi


Buongiorno Rumors. Oggi part il BlogTour del nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi intitolato Cole. Come prima tappa vi presenteremo i personaggi del romanzo.
Titolo: Cole
Autore:Veronica Scalmazzi
Serie: Spin-off Destini incrociati #4 (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 2,99 ebook
Pubblicazione: 12 dicembre 2019


Credevo di non essere fatto per l'amore, o almeno così pensavo. Poi, un giorno, un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate hanno varcato la soglia del mio Pub e tutto è cambiato.
Martina Bright.
Il mio paradiso e il mio inferno.
Con la sua lingua tagliente e il suo sguardo da guerriera ha scalfito le mie convinzioni, trascinandomi in un gioco fatto di passione e momenti rubati. Mi ha stregato e fatto perdere la testa, ma sono bastate due parole e l'incantesimo si è spezzato.
Mi chiamo Cole Tucker e sono il coglione numero uno di Portland.
Perché l'ho lasciata andare.
Perché ho rinunciato a noi, a ciò che eravamo insieme.
E, adesso, lei ha un'altra vita chissà dove.
Ma si sa... Il destino ha sempre un asso nella manica da giocare e io sono disposto a tutto pur di riaverla.
Perché lei è mia.
Perché lo è sempre stata e voglio che lo sappia.

Credevo che lui fosse quello giusto, ma mi sbagliavo.
In un attimo tutto il mio mondo è crollato e il mio cuore si è sbriciolato in una notte di maggio, per questo ho lasciato Portland per sempre.
Perché lui mi ha ferita.
Perché lui ha buttato via i miei sentimenti.
Perché il destino non era dalla nostra parte.
Mi chiamo Martina Bright e ho un problema: Cole Tucker è tornato nella mia vita e vuole rimanerci.

PROTAGONISTI:

Protagonista femminile: Martina Bright
Anni: 27
Capelli: biondi e lunghi
Occhi: azzurri come il cielo d'estate
È nata nel Maine, a un certo punto della sua vita si trasferisce a Portland alla ricerca di un lavoro.  Ed è proprio qui che conosce Cole Tucker.
Tutto inizia con un battibecco, poi Martina viene assunta come cameriera nel Pub di Cole.
Il loro continuo sfidarsi, li porta a superare il confine professionale, sfociando in una storia fatta di baci e incontri segreti che dura 6 mesi. Ma un giorno di maggio, dopo un turno di lavoro...
Martina è un uragano di vita, il carattere forte e la lingua tagliente sono il suo biglietto da visita. Ama la sua famiglia e crede fermamente nell'amicizia e nell'amore. Ha un cuore d'oro, la testa dura e l'anima di una guerriera.

Protagonista maschile: Cole Tucker
Anni: 30
Capelli: castano chiari, scompigliati.
Occhi: verdi
Vive a Portland ed è il proprietario di un Pub. Ama il sesso, il divertimento e non desidera nessun coinvolgimento sentimentale. Il suo motto è godersi la vita e rimanere fedele alla sua "piccola", la sua amata Harley. È stronzo, sexy e gli piace vincere. Quando vuole qualcosa, la ottiene a tutti i costi. Ha un legame particolare con i suoi nonni paterni ed è un amico fidato. Farebbe di tutto per le persone che ama.
Quando incontra Martina, il suo mondo viene stravolto da un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate, ma Cole Tucker è complicato, istintivo e, a volte, si sa... l'amore ti spaventa così tanto da farti commettere un errore imperdonabile. L'importante è saper rimediare e Cole è uno che non si arrende mai.

giovedì 5 dicembre 2019

Rubrica Self "Sognavo solo te" di A.I.Cudil

Ciao Rumors. Oggi la nostra Federica G, ci parla dell'ultimo romanzo di A.I. Cudil, intitolato: Sognavo solo te.

Titolo: Sognavo solo te
Serie: Provence
Autore: A. I. Cudil
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo carteceo: € 12,48 Prezzo ebook: € 2,99 
Amazon


Per Paul Moreau esiste solo un eterno presente, fatto di possibilità da cogliere al volo per gustare al massimo la vita. È tornato dalla guerra con ferite gravi nel fisico e nell’anima e ha deciso di prendere tutto quello che può senza preoccuparsi del domani. Non vuole legarsi a nessuno perché prima o poi tutti l’abbandonano, tutti tranne sua sorella gemella Pauline e la sua amica Claire. Claire Masson è una biochimica, ha progettato la sua vita come un esperimento scientifico e non c’è alcuno spazio per gli imprevisti. Tutto deve svolgersi come da programma. Peccato che l’equazione non tenga conto dell’incognita Moreau. Perché Claire non ha mai considerato Paul come un amico, gli è stata accanto in ogni momento, anche il peggiore dopo il suo ritorno dall’Afghanistan. Questo li ha uniti e Claire non riesce a liberarsi della sciocca cotta che prova per lui. Ma non può indugiare, l’aspetta una nuova vita negli Stati Uniti e Paul Moreau non deve impedirle di realizzare il suo programma. Quindi quale occasione migliore del matrimonio di Pauline per prendere quello che desidera tanto e non pensarci più?
Peccato che la vita non sia una formula matematica perché le tragedie capitano quando meno ce lo aspettiamo e l’unica teoria che Claire potrà applicare sarà quella del caos.
Solo quando Paul irromperà di nuovo nell’esistenza di Claire, per proteggerla da un grave pericolo, entrambi inizieranno a chiedersi se il loro viaggio da Parigi alla Provenza non sia l’occasione per riuscire a ottenere quella perfetta reazione chimica che da tempo attendevano.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI




Questo nuovo libro di A.I. Cudil che molte fan aspettavano, è un romance contemporaneo che non vi farà annoiare, toccherà livelli di interiorità, crescita ed amore senza paragoni. 
I protagonisti Paul e Claire si conoscono a scuola, ed insieme a Cedric, passano l'adolescenza sempre insieme. I due maschi sono sempre pronti a difendere la piccola Claire, ma in maniera particolare Paul, perchè la considerano la loro sorellina.  
Paul è determinato ad intraprendere la carriera militare, mentre Claire a salvare vite umane con il suo lavoro in laboratorio. 


Con il passare del tempo, le loro strade si uniscono e dividono varie volte perchè entrambi mettono al primo posto la carriera professionale.
Ogni volta che Paul ricompare nella vita di Claire, lei è sempre disposta ad aiutarlo in quanto è da sempre innamorata di lui. Paul non si accorge di questo sentimento, finchè non si trovano ubriachi ed a letto insieme. Dopo questo episodio le loro strade si dividono nuovamente per qualche periodo.

mercoledì 4 dicembre 2019

Blog Tour "Fake Love" di K. Bromberg


Ciao Rumors. Oggi per la tappa del BlogTour "Fake Love" di K. Bromberg, presenteremo i personaggi del romanzo.


Titolo: Fake Love
Autore: K.Bromberg
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Amazon

Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito.
Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.

Terza tappa: I protagonisti della storia

Eccoci arrivati alla terza tappa del blog tour dedicato al nuovo libro di K.Bromberg uscito da poco grazie alla casa editrice Sperling&Kupfer, in questa terza tappa parleremo dei personaggi della storia: Zane e Harlow, due protagonisti che c'è ne faranno vedere delle belle grazie ai loro battibecchi.


Zane: Bellissimo, sexy, arrogante è l'uomo perfetto che rispecchia il genere romance a cui siamo abituati. Si nasconde dietro una facciata cinica e prepotente, un uomo che non sa amare, che non vuole amare, per lui esiste solo il lavoro, non ha tempo per l'amore, ma, come ogni buon romance che si rispetti dietro alla facciata di 'bad boy' si nasconde un cuore d'oro, in grado di amare, e amerà una sola persona, lei.


Harlow: La classica brava ragazza della porta accanto, che per quanto sia dolce però non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È una ragazza bellissima, simpatica, ama lavorare e darsi da fare, sogna comunque una vita dove possa realizzarsi, sogna di fare carriera e di trovare l'amore, l'amore che fino ad oggi non ha mai trovato, abitata solamente a uomini stupidi, sogna di vivere la sua favola, ma non è tutto oro ciò che luccica poiché non sarà facile il cammino assieme a Zane.

Zane e Harlow vi conquisteranno con i loro battibecchi, la loro simpatia vi travolgerà e nel momento in cui apriranno i loro cuori all'amore finalmente non potrete fare a meno di innamorarvi anche voi.


Denise.