SOCIAL MEDIA

giovedì 28 gennaio 2016

Recensione "Insieme per passione" di Lauren Rowe

Buonasera Rumors. Nonostante l'influenza che non mi molla, non potevo non parlare del secondo capitolo della serie The Club di Lauren Rowe.In questo nuovo capitolo intitolato Insieme per passione, scopriremo un Jonas diverso. Urleremo e rideremo come delle scimmiette urlatrici e ci scioccheremo per un finale sorprendente!
Titolo: Insieme per passione (The Club series #2)
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 29 Gennaio 2016

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”. 

La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…
Cosa dire di questo libro che non si è detto nel primo? Nulla! Insieme per passione, è un mix di risate, emozioni, colpi di scena, scene hot, scene inverosimili, e tantissima ironia. Mai volgare pur essendoci tante scene di sesso, è assolutamente divertente.
Ritroviamo Sarah l'intelligente Sarah e il playboy Jonas che sembra finalmente aver messo la testa apposto. In ritorno dal weekend a Belize, il ragazzone Jonas con la sua fidanzata urlatrice Sarah, trovano le loro case sottosopra e il computer sparito.
È spaventata, preoccupata, esausta e arrabbiata, proprio come sarebbe qualunque persona sana di mente. Quello di cui avrebbe bisogno, ovviamente, sarebbe un uomo forte che la facesse sentire al sicuro e protetta...
Il club sa che lei è al corrente del loro segreto e ora Sarah è in pericolo. Jonas fa di tutto per tenerla allo sicuro, cerca di aiutarla e di proteggerla. Riaffiorano in lui brutti pensieri. I ricordi del terribile passato. Jonas è preoccupato per la sua Sarah e questo lo porta a fare cose irragionevoli e parecchio stupide.
Entra così in scena il gemello Josh accorso al suo aiuto. Con lui conosceremo anche Kat, l'amica di Sarah.
Detto così sempre tutto parecchio serio, ma credetemi non lo è. Ogni volta che questi due si trovano in una stanza, scatta la passione.Ogni gesto fa scattare il fuoco che arde nei loro corpi. Ma non è più solo un'avventura, tra i due è nato l'amore con la A maiuscola.
È quella parte insana di me dalla quale ho sempre cercato di proteggermi, che ho sempre cercato di sconfiggere, di mettere al tappeto. So che mi ama. E io amo lei. Ne sono sicuro quanto lo sono del mio nome. Non posso farmi ingannare dalla mia mente.

Insieme per passione è una storia brillante ed eccitante ma anche infinitamente dolce e divertente. Scopriremo un Jonas Faraday alla conquista della sua Sarah. Il nostro ragazzone sexy e passionale, darà i meglio di se in tutto e per tutto. Scopriremo un lato tenero, dolce ma sopratutto innamorato.
Sarah diventa "Orgasma dai poteri magici" e chi la ferma più.
Un finale da brivido, che mi ha schioccata, spiazzata, e fatto rimanere a bocca aperta.
Preparatevi a finire con loro sulle montagne russe. Allacciatevi le cinture perchè, si può andare a fare un giro sulle montagne russe in qualunque parco dei divertimenti, giusto? Ma paghi dieci volte di più se vuoi andare su quelle di Disneyland. Perché? Perché c’è la faccia di Topolino sopra.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...