SOCIAL MEDIA

venerdì 8 luglio 2016

Cover Reveal "Neighbor Dearest" di Penelope Ward

Ciao Rumors, vi presentiamo in anteprima la cover e la sinossi tradotta da noi di Neighbor Dearest, il nuovo romanzo di Penelope Ward in uscita il 15 Agosto in America. La cover è bellissima e richiama uno dei romanzi più famosi di questa autrice, Stepbrother dearest, che speriamo di poter leggere presto anche qui in italia.
Titolo: Neighbor Dearest
Autore: Penelope Ward
Genere: Contemporary Romance
Data pubblicazione: 15 Agosto 2016 (America)
Sinossi
Dopo essere stata scaricata, l’ultima cosa di cui avevo bisogno era di trasferirmi accanto a qualcuno che mi ricordava il mio ex ragazzo, Elec.
Damien era una versione più eccitante del mio ex.
Il mio vicino, da me rinominato “Artista incazzato”, aveva anche due grossi cani che mi tenevano sveglia con il loro abbagliare.
Lui non voleva avere nulla a che fare con me. O almeno cosi pensavo fino a quando una notte ho sentito delle risate provenire da un evidente buco nel muro della mia camera da letto.
Damien aveva ascoltato tutte le mie sedute telefoniche con il mio terapista.
L’artista sexy della porta accanto adesso conosceva tutti i miei più profondi segreti e le mie insicurezze.Abbiamo iniziato a parlare. Mi ha insegnato dei trucchi per superare la mia separazione.
È diventato un buon amico, ma Damien ha messo in chiaro che non sarebbe stato nulla di più.
Il problema era che io mi stavo innamorando lo stesso follemente di lui. E per quanto lui mi allontanava, sapevo che sentiva le stesse cose…perché il battito del suo cuore non mentiva.
Pensavo che il mio cuore fosse stato distrutto da Elec, ma era vivo e batteva più forte che mai per Damien. Speravo solo che non lo riducesse in mille pezzi.


"era cattivo e impossibile... il che lo rendeva probabilmente  ancora di più l’oggetto dei miei pensieri proibiti
Sinossi originale

After getting dumped, the last thing I needed was to move next door to someone who reminded me of my ex-boyfriend, Elec.
Damien was a hotter version of my ex.
The neighbor I’d dubbed “Angry Artist” also had two massive dogs that kept me up with their barking. He wanted nothing to do with me. Or so I thought until one night I heard laughter coming through an apparent hole in my bedroom wall. Damien had been listening to all of my phone sessions with my therapist. The sexy artist next door now knew all of my deepest secrets and insecurities.
We got to talking. He set me straight with tips to get over my breakup.
He became a good friend, but Damien made it clear that he couldn’t be anything more.
Problem was, I was falling hard for him anyway. And as much as he pushed me away, I knew he felt the same…because his heartbeat didn’t lie. I thought my heart had been broken by Elec, but it was alive and beating harder than ever for Damien. I just hoped he wouldn’t shatter it for good.
 
Author's note – Neighbor Dearest is a full-length standalone novel. Due to strong language and sexual content, this book is not intended for readers under the age of 18.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...