SOCIAL MEDIA

martedì 20 settembre 2016

Anteprima Vi Keeland in Italia

Ciao Rumors!
Eccoci a darvi una bellissima notizia. Grazie alla nostra Vanessa abbiamo conosciuto l'autrice  Vi Keeland molti mesi fa. Da pochi giorni è uscita la notizia che Bossman e The Baller, usciranno presto in Italia con la Sperling&Kupfer.
Di seguito troverete i link delle recensioni e le sinossi tradotte da noi.
Link Recensione: The Bossman
Link Recensione: The Baller

Titolo: BOSSMAN
Autrice: Vi Keeland 
Genere: Contemporary Romance
Editore: Sperling&Kupfer

La prima volta che incontrai Chase Parker, non feci esattamente una buona impressione.
Mi stavo nascondendo nel corridoio del bagno di un ristorante, mentre lasciavo un messaggio alla mia migliore amica chiedendole di salvarmi dal mio terribile appuntamento.
Lui origliò e mi disse che ero una stronza, poi si offrì di darmi alcuni consigli sugli appuntamenti. Cosi gli dissi di farsi gli affaracci suoi- i suoi alti, bellissimi, dannatamente pieni di sé affari suoi- e tornai al mio miserabile appuntamento.
Quando camminò verso il mio tavolo, mi sorrise compiaciuto e io guardai il suo culo sexy e arrogante tornare verso la sua accompagnatrice.
Non potei fare a meno di lanciare sguardi nascosti a quello stronzo presuntuoso dall’altra parte della stanza. Ovviamente, mi beccò in più di un’occasione e mi fece l’occhiolino.
Quando il meraviglioso sconosciuto e la sua altrettanto bella accompagnatrice apparvero improvvisamente al mio tavolo, pensai che lui stesse per spifferare tutto.
Ma invece, fece finta di conoscermi e si unì a noi- raccontando una elaborata ed imbarazzante storia riguardo la nostra finta infanzia.
Il mio appuntamento improvvisamente si trasformò da noioso a curiosamente eccitante.
Quando tutto finì e ci separammo, pensai a lui più di quanto avrei mai ammesso, anche se credevo che non l’avrei rivisto mai più.
Voglio dire, quali erano le possibilità di incontrarlo di nuovo in una città con otto milioni di abitanti?
D’altra parte…
Quali erano le possibilità, un mese dopo, che lui finisse per essere il mio nuovo sexy boss?
Titolo: The Baller: A Down and Dirty Football Novel
Autore: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Editore: Sperling&Kupfer

La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio maschile.
Era la mia prima intervista da giornalista professionista.
Il famoso quarterback ha deciso di mettersi a nudo. E quando dico a nudo, non intendo che mi abbia raccontato uno dei suoi segreti.
No, quello stronzo arrogante ha deciso di far cadere l’asciugamano, appena ho fatto la prima domanda. Davanti alle telecamere.
Il miglior giocatore del Super Bowl ha adottato da subito un nuovo hobby, farmi incazzare.
Quando mi sono tirata indietro dal suo giochetto, ha deciso di cambiare hobby: da farmi incazzare a morte a portarmi a letto.
Ma io non esco con i giocatori.
E non perché io sia una delle poche donne che lavorano nel football professionale. Sono uscita con un atleta.
E’ con un certo tipo di giocatore che non voglio uscire.
Conoscete il tipo. Bello, attraente, forte, arrogante, sempre in cerca di portare a letto qualcuno.
Brody Easton è esattamente l’ultimo tipo.
Ogni donna voleva essere quella in grado di cambiarlo.
Ma la verità era che tutto quello di cui aveva bisogno era una donna per cui valesse la pena cambiare.
E’ venuto fuori che ero io quella donna. Semplice no?
Affrontiamo la verità. Non lo è mai.
Tra il “c’era una volta” e il “vissero felici e contenti” c’è sempre una storia… E questa è la nostra.

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo con molto piacere grazieeeeee
Mai letto niente di questa autrice e leggendo tutti i commenti fatti qui ... sicuramente mi sono persa qualcosa de grande !!! ma rimedierò condiviso e taggato un po di amici
Seguo su Twitter su Instagram e su FB
La mia mail marianna1056@hotmail.it
Grazie x questa splendida opportunità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...