SOCIAL MEDIA

domenica 25 marzo 2018

Presentazione "Questa volta rimango con te" di Jana Aston

Ciao Rumors. Esce il 19 aprile Questa volta rimango con te di Jana Aston
Titolo: Questa volta rimango con te
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
In uscita il: 19/04/2018

Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...