SOCIAL MEDIA

lunedì 30 luglio 2018

Uscite Newton Compton mese di agosto 1#

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo le uscite di Newton Compton del mese di agosto. Iniziamo con il primo capitolo della serie Roommates, tutti autoconclusivi, intitolato Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan in uscita 1 agosto. Il 2 agosto ritorna  Samantha Towle con u nuovo romanzo, autoconclusivo, intitolato Troppe volte vorrei dirti no. Sempre il 2, ritorna Staci Hart con una nuova serie New Adult di 4 libri stand-alone, il rimo capitolo sarà intitolato Nel silenzio del mio amore. Grande ritorno il 7 agosto. Una delle autrici italiane più amate, torna con un nuovo romanzo e un nuovo genere Tutto su mio padre di Sylvia Kant. Torna la bravissima Leylah Attar  con una romanzo tratto da una storia vera. La notte più lunga in uscita l'8 agosto. Mai e poi mai di Penelope Douglas è il titolo della novella 4.5 della Fall Away Series in uscita il 9 Agosto. Sempre il 9, esce il nuovo romanzo di Fabiola D'Amico intitolato Un sogno da favola. Il 13 arriva invece Un adorabile impertinente di Sariah Wilson.
Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Serie:  Roommates
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Prezzo: eur 3,99 e 9.90
In uscita 1 agosto 2018
Amazon

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.
Titolo: Troppe volte vorrei dirti no 
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Prezzo: eur 4,99 e 9.90
In uscita il 2 agosto 2018
Amazon

Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

Titolo: Nel silenzio del mio amore
Serie: The Austens Series
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: New adult
Prezzo: eur 4,99 e 7,90
Uscita il 02 agosto 2018
Amazon

 Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda… E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l’assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Parole al vento, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio e dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all’inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme…
Titolo: Tutto su mio padre
Autrice: Sylvia Kant
Editore: Newton Compton
Genere: Narrativa
Prezzo: € 5,99
In uscita il 07 agosto 2018
Amazon

Sandro e Maura sono sposati da circa dieci anni, ma non possono certo definirsi due santi. Tradimenti, differenze sociali e incomprensioni di una storia nata già sbagliata mettono in crisi il loro matrimonio. Solo l’affetto per la figlia Eva è forte e profondo. Ma persino questo sentimento, l’unico per cui riuscire a trovare il modo di non fare della separazione un sanguinoso campo di battaglia diventa, invece, la miccia, il pretesto, il luogo dell’odio che totalizza e tutto spazza via. Una vicenda familiare feroce e appassionante, una guerra in nome dell’amore dove il verbo amare viene coniugato solo all’imperfetto del tempo sprecato e del futuro perduto.

Titolo: La notte più lunga
Autore: Leylah Attar
Editore: Newton Comptonù
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 2,99
In uscita l'8 agosto 2018
Amazon

Una volta, in Africa, ho baciato un re…

«E così, in un vecchio fienile rosso ai piedi del monte Kilimanjaro, ho scoperto la magia inafferrabile che avevo intravisto solo tra le pagine di grandi storie d'amore. Fluttuava intorno a me come una farfalla appena nata e si stabilì in un angolo del mio cuore. Ho trattenuto il fiato, ho avuto paura di respirare per paura che scivolasse fuori e la perdessi per sempre.»

Quando una bomba esplode in un centro commerciale dell’Africa orientale, le tragiche conseguenze delle scosse di assestamento provocano l’incontro di due estranei in un percorso per il quale nessuno dei due sa di essere destinato. Jack Warden, un coltivatore di caffè divorziato in Tanzania, perde la sua unica figlia. A un oceano di distanza, nella campagna inglese, Rodel Emerson riceve una telefonata che le comunica la morte di sua sorella. Sconvolta, prende un aereo nella speranza di un po’ di pace. Due persone comuni, legate da un evento tragico, sono in cammino per ritrovare sé stesse. Li aspetta un’avventura nelle immense pianure di Serengeti, durante la quale il destino di tre bambini si lega indissolubilmente al loro. Ma nonostante le avversità, un’altra sfida si profila all’orizzonte: possono sopravvivere a un’altra perdita, questa volta quella di un amore che è destinato a scivolare tra le loro dita, come le nebbie che svaniscono alla luce del sole?

«A volte ci si imbatte in una storia dai colori dell’arcobaleno, che ci attraversa il cuore. Potremmo non essere in grado di afferrarne o mantenerne il significato, ma non saremo mai dispiaciuti per il colore e la magia che ha portato nella nostra anima.»
 
Titolo: Mai e poi mai
Serie: The Fall Away Series 4.5
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Prezzo: € 2,99
In uscita il 09 agosto 2018
Amazon

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.
Titolo: Un sogno da favola
Autrice: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Prezzo: € 1,99
In uscita il 09 agosto 2018
Amazon

Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l’occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo...

Titolo: Un adorabile impertinente
Autore: Sariah Wilson
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Prezzo: € 2,99
In uscita il 13 agosto 2018  
Amazon

Un tweet provocatorio cattura l’attenzione di un attore di Hollywood, intenzionato a conoscerne l’autrice

Zoe Miller non avrebbe mai potuto immaginare che un semplice tweet potesse cambiarle la vita. Specialmente perché con il suo “Hai fatto di meglio”, riferito all’ultimo film del suo attore preferito, si aspettava di ricevere più che altro insulti. E allora come è possibile che nella sua posta privata sia arrivato un messaggio proprio dal profilo ufficiale di Chase Covington, la star di Hollywood di cui Zoe è perdutamente innamorata da anni? Chase sa bene che è meglio non fidarsi di internet e non farsi coinvolgere. Ma la provocazione di quella ragazza, così spontanea, ha catturato il suo interesse. E adesso è davvero curioso di conoscerla dal vivo, per scoprire se, al di là dei suoi tweet diretti, Zoe è davvero così naturale. Ma la “normalità” che ha intrigato Chase spaventa Zoe alla follia: cosa potrebbe pensare, uno come lui, di fronte a una persona ordinaria come lei? Accettare di incontrarlo significherebbe correre il rischio di distruggere i propri sogni. Ma a volte la realtà può essere più emozionante di qualunque illusione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...