SOCIAL MEDIA

lunedì 17 dicembre 2018

Rubrica Self "Perfetto per lei" di Gina Laddaga

Ciao Rumors. Oggi Alessandra ci parla della novella spin-off del romanzo Perfetta ma non per luiPerfetto per lei di Gina Laddaga
Titolo: Perfetto per lei
Autore: Gina Laddaga
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: EUR 0,99

Abbiamo lasciato Electra e Luca - i protagonisti di “Perfetta ma non per lui” - più innamorati che mai l’uno dell’altra e della loro musica.
Abbiamo assistito alla loro crescita personale: da migliori amici hanno scoperto di essere molto di più, e la scoperta del loro sentimento ha portato conseguenze e cambiamenti anche nell’esistenza dei loro amici.
Dopo il concerto a Firenze, Alex, Ebby, Marco e Stefania sono andati avanti con le loro vite.

In questa novella vedremo l’evolversi della relazione tra Alex ed Ebby, che li porterà - a causa di qualche incomprensione - a valutare se davvero vogliono passare il resto della loro vita insieme.
Ritroveremo il tenebroso Marco che, ancora scottato dalla fine della relazione con Electra, si ritroverà in balìa di un addio al celibato che lo porterà alla conoscenza di una sexy ragazza dai capelli rossi.
E Stefania? Forse l’avrete odiata nel primo romanzo, ma rivaluterete questo personaggio perchè molto spesso le ragazze dal cuore di ghiaccio hanno solo bisogno di qualcuno che faccia prendere loro fuoco.

Sulle note dei Subsonica, di Ermal Meta e di Tiziano Ferro, il cerchio perfetto di questo romanzo si concluderà: l’amore è musica, e la musica è vita.

Novella spin-off del romanzo "Perfetta ma non per lui"

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Meravigliose/i Rumors, dopo aver letto “Perfetta ma non per lui”, di cui vi ho parlato qui http://ilrumoredeilibri.blogspot.com/2018/09/recensione-perfetta-ma-non-per-lui-di.html#more non potevo non scoprire anche l’extra che l’autrice ha gentilmente concesso alle lettrici che hanno amato la storia di Electra e Luca. E devo dire che ho letteralmente divorato i capitoli in successione, sperando di poterne leggere ancora e ancora…

Già, perché questa novella ci spiega l’evoluzione della storia degli altri personaggi che avevamo conosciuto nel romanzo. Ecco che mi sono ritrovata in “apprensione” insieme a Ebby e ad Alex, sentendo poi quanto fosse forte il loro amore, consolidato in un modo impeccabile!

“La lingua italiana conta approssimativamente duecentocinquantamila parole e tu…
tu me le togli tutte.”

E poi ho ritrovato il mio preferito: Marco! Qui mi sono divorata le pagine senza nemmeno rendermene conto, tanto che poi ne desideravo ANCORA!


“Pelle su pelle.
Baci su baci.
Sospiri su sospiri.
Volevo lei, avevo voglia di vivere una relazione completa che questa ragazza dai capelli di fuoco forse voleva iniziare.”

Subito dopo, ho potuto rincontrare lei: Stefania, che mi era antipatica nel volume di “Perfetta ma non per lui”, ma con questa novella ho potuto rivalutarla! Ho adorato persino Edoardo e il modo in cui è riuscito a conquistarla e soprattutto il modo in cui l’ha amata!

“Sono colui che ha incrociato la sua strada e che non l’abbandonerà mai per un’altra donna,
che non la userà mai per far ingelosire qualcuno.
Io la amerò, perché lei è perfetta per me.
E io sono perfetto per lei.”

È stata una novella che mi ha dato tanto, seppur in capitoli brevi. Tra l’altro, lasciatemi fare un applauso all’autrice che ha scelto bellissime canzoni per intitolare ogni capitolo. E devo dire che quelle del grandioso Ermal Meta sono le mie preferite!!!
Leggete questa novella e capirete quanto l’amore riesca ad arrivare nel modo più imprevedibile possibile, dando la possibilità a chiunque di poter trovare la propria perfezione, riuscendo così a trovare l’anima gemella perfetta.

Complimenti a Gina Laddaga e, soprattutto, grazie di cuore per questo extra che è stato capace di donarmi emozioni nuove, uniche e… perfette!

Consiglio questa lettura dopo il romanzo “Perfetta ma non per lui”. Non potete perdervi questa novella!!!

Alla prossima lettura, meravigliose/i Rumors.
La vostra Ale.  J
GINA SARA' PRESENTE AL FESTIVAL ROMANCE ITALIANO 

A MILANO IL 29 GIUGNO 2019
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...