SOCIAL MEDIA

giovedì 3 gennaio 2019

Recensione "Un cattivo ragazzo come te" di L.A. Casey

Ciao Rumors. Esce oggi, 03 gennaio grazie a Newton ComptonUn cattivo ragazzo come te di L.A. Casey e io l'ho letto in anteprima per voi.
Titolo: Un cattivo ragazzo come te
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporay Romance
Prezzo: € 5,99
In uscita il: 03/01/2019
Amazon

Tornare a casa è molto doloroso per Lane. Il suo adorato zio Harry, infatti, è morto improvvisamente. E fare i conti con la sua scomparsa significa accettare l’idea di incontrare di nuovo qualcuno che fa parte del suo passato. Kale Hunt è stato il migliore amico di Lane sin da quando erano bambini. Ma è stato anche il motivo per cui Lane ha deciso di trasferirsi a New York. Vedere Kale con un’altra non avrebbe dovuto ferirla, erano amici dopotutto. Ma la sofferenza con cui Lane si è trovata a convivere era così autentica e profonda da spingerla a un taglio drastico: raccattare le sue cose e chiudere il passato dietro una porta per sempre… Adesso che è tornata, anche i sentimenti sono gli stessi di sempre. Come se non se ne fosse mai andata. Le tragedie hanno un modo bizzarro di far riavvicinare le persone. E Lane non è l’unica a dover fare i conti con il passato. Perché gli anni trascorsi, forse, non sono bastati a cancellare l’amicizia con Kale…


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 

 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO



LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI




Ciao Rumors. Eccomi alla mia prima recensione del 2019! 
Inizio con il dirvi che io amo follemente la serie Love della L.A. Casey. quindi, quando mi è arrivato tra le mani Un cattivo Ragazzo come te (Until Harry) ero la lettrice più felice al mondo. Il mio entusiasmo è durato per un po', ma purtroppo non fino in fondo.
Questo è uno di quei libri che ti piacciono perchè la storia è bellissima, i personaggi sono bellissimi,
ma purtroppo manca di quel poco per dire WOW, sì, ecco un'altro successo. 

Lane e Kale sono amici da sempre. Kale ha tre anni più di lei ed è molto protettivo nei confronti della sua piccola Lane. Protettivo come un fratello, come un vero amico. Lane non è proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Infatti, lei, è innamorata di lui da sempre.  In una notte, in particolare, sembra che i suoi sogni di stare con Kale stiano finalmente diventando realtà. Kale sembra sentirsi allo stesso modo, ma tutto finisce ai primi raggi del sole del giorno dopo. Col cuore spezzato, Lane, fa l'unica cosa che pensa sia giusta per lei, non importa quanto ciò ferisca la sua famiglia, si allontana dall'Inghilterra e si trasferisce a New York.

Mentre ci allontanavamo da scuola, gli strinsi forte la mano e sorrisi colma di beatitudine. Adoravo passare del tempo con lui, e mi piaceva tanto quando mi chiamava piccola Lane. Adoravo tutto di Kale, sapevo già che lo avrei sempre amato.
Era il mio migliore amico, il mio “fratello” maggiore e il mio angelo custode. Era il migliore in tutto per me. Era mio.

Improvvisamente il suo caro zio Harry muore, l'unica persona con cui era rimasta in contatto. Torna a casa sua in Inghilterra per il funerale. E' chiaro sin da subito, che ci sono una gran quantità di problemi irrisolti tra lei, la sua famiglia e Kale, l'uomo che le ha spezzato il cuore. Lungo la strada, sia Lane che Kale affrontano gravi difficoltà e tragedie.  
Si ritroveranno come vecchi amici, si parleranno come vecchi amici. Ma i sentimento di Lane non sono spariti, anzi, riaffiorano sempre più potenti e dolorosi. Kale ha fatto degli sbagli, ha sofferto, ha tradito, ha mentito, ha amato e ha voluto Kale come mai nessuno prima di allora.
Ma il passato non è facile da dimenticare e certi dolori non svaniscono così in fretta. Molte difficoltà si metteranno sulla strada dei due.


«Dovresti essere felice che non mi sia messa in mezzo tra te e Kaden, Kale».
Sbatté le palpebre. «Ma tu sei destinata a stare sempre in mezzo, Lane».
Mi accigliai. «Non capisco».
«Non riesco a immaginare un mondo senza di te», disse, poi scosse il capo. «Non sono mai stato capace di vivere senza pensarti».

Questa storia è stata un viaggio strano tra varie emozioni. La loro storia è molto più di una semplice storia. L'amore tra Kale e Lane si potrebbe chiamare destino. Mi è piaciuto il fatto che abbiamo visto momenti della loro vita che li hanno colpiti profondamente come individui e come coppia.
Li abbiamo visti crescere da bambini ad adulti. Li abbiamo visti amare, provare dolore, ridere e arrabbiarsi. Come ho detto sopra, ci sono stati dei buchi che mi hanno lasciato perplessa. Non so nemmeno io spiegare cosa non mi sia piaciuto. Forse alcuni dialoghi, la velocità del finale, o forse il fatto che mi aspetto sempre molto da questa autrice.

La storia è bellissima, i personaggi anche, ma ci sono stati pezzi che mi hanno lasciato dei grossi MAH. Io credo sia, anzi ne sono certa, la traduzione che mi ha messo questi dubbi, perchè non è possibile che abbia perplessità sue due anime gemelle che si incontrano di nuovo dopo sei anni dopo un mucchio di crepacuore e tristezza, due anime con una connessione intensa, dolce, passionale.
Sono furiosa per questo. Perchè questo libro meriterebbe un cinque se non ci fossero quei mah e boh che mi perseguitano da quando ho appoggiato il Kindle.
Sicuramente vi esorto a leggere questo romanzo perchè, nonostante i miei NON SO, merita di essere letto. 

By Lidia

«Io non ti voglio, Lane», disse in tono roco, mentre si avvicinava. 
«Io ho dannatamente bisogno di te».
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...