Titolo: Dolce Tentazione
Serie: Men of Honor #2
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote
Genere: Romantic Suspense
Prezzo: € 4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Amazon
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Marine che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Salve Rumorine, eccomi di nuovo qui per recensire un nuovo romanzo targato Quixote Edizioni intitolato: Dolce tentazione di K.C. Lynn secondo volume della serie Men of Honor.
Nonostante il titolo ingannevole questo è a tutti gli effetti una bella storia d'amore. I protagonisti sono la dolcissima Grace e l'esuberante ex marine Sawyer.
Romanzo con POV alternato, quindi si legge il pensiero di entrambi i protagonisti cosa che io apprezzo sempre in un romanzo. Comincio col dire che la storia ha un inizio davvero drammatico, anzi direi tragico per la povera Grace che a soli 17 anni vive l'esperienza più brutta che una persona possa provare: perdendo così la sua povera mamma. Sopravvive a questa terribile esperienza per ritrovarsi catapultato in un altro inferno
A diciassette anni, sono riuscita a sopravvivere al iorno peggio della mia vita. Invece di trovere pace e salvezza quando avevo il cuore spezzato, sono stata mandata a vivere con lui, un uomo che era più cattivo del diavolo in persona.
Il romanzo si legge una meraviglia, un capitolo dopo l'altro ti ritrovi alla fine del libro in un attimo. È stata una lettura piacevole nonostante la brutalità iniziale degli avvenimenti. Grace è una ragazza davvero dolce dove la vita l'ha messa a dura prova scappata dal suo inferno torna a vivere una vita più serena nella cittadina di Sanset Bay dove riesce a trovare dei veri amici che l'aiutano e che con il passare del tempo, diventano per lei la sua nuova famiglia. Con la sua passione per i dolci e le torte, passione trasmessa dalla sua povera mamma, l'aiuta ad andare avanti nei momenti più bui. Qui incontra Sawyer Evans ex Marine anzi per la precisione un ex Navy Seals e io ho un debole per la divisa in genere quindi un punto a suo favore naturalmente!
Sawyer è un ragazzo esuberante sempre con il suo sorriso da seduttore che Grace cerca di evitare in tutti i modi, con la fama di sciupa femmine e un ego smisurato, ma nonostante questo suo modo di essere, ha un grande cuore e per Grace prova subito qualcosa di speciale riuscendo a intravedere la sua sofferenza nascosta.
Eppure non importava quanto sorridesse, il dolore continuava ad annidarsi comunque nei suoi begli occhi.
Inizialmente lei è restia a lasciarsi andare perché l'attrazione che prova per lui è molto forte ma ha anche paura di non essere all'altezza visto la nomina di playboy di Sawyer , in più la sue esperienze passate hanno lasciato Grace molto insicura. Ma lui non si lascia certo abbattere, il loro rapporto evolve rapidamente e in lui nasce un profondo senso di protezione nei confronti di lei un sentimento che mai aveva provato prima.
La passione esplode e nessuno dei due può più fare a meno l'uno dell'altro, più passa il tempo e più si fa tutto intenso. Non mancano le scene hot!
Finalmente per Grace sembra essere arrivata la serenità e la pace che si merita dopo tanta sofferenza
Purtroppo però il passato ritorna e metterà a dura prova i due protagonisti che tanto dovranno faticare per avere di nuovo un po' di pace.
Di sicuro a questo romanzo non manca nulla, amicizia, amore, passione, famiglia, c'è suspense, segreti, vendetta è un mix di tutto. Se avete letto il primo volume ritroverete anche tutti i personaggi. Consiglio davvero la lettura di questa intrigante storia e sono sicura che finito penserete subito a come sarà il prossimo libro su altri personaggi che conoscerete durante la lettura.
È allora cinque stelle a questa dolcissima tentazione è buona lettura!
Federica T.
Posta un commento