SOCIAL MEDIA

venerdì 5 aprile 2019

Recensione " Ti prego non spezzarmi il cuore" di Carian Cole

Ciao Rumors, oggi la nostra Louise ci parlerà del nuovo romanzo di Carian Cole "Ti prego non spezzarmi il cuore" , primo libro della All Torn up Series.
Titolo: Ti prego non spezzarmi il cuore
Serie: All Torn up #1
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: E-book € 4,99

Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre. Toren è la persona più affidabile che conosco e anche se so che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra che dovrei desiderare, non posso fare a meno di pensare a lui. è protettivo, rassicurante e possiede uno straordinario senso di lealtà. Ecco perché, quando l'ho baciato, ho mandato in tilt il suo mondo. Negare quello che entrambi abbiamo sentito, è impossibile. Ma Toren non rischierebbe mai l'amicizia con mio padre e fa il possibile per starmi lontano. Io, però, sono determinata. Perché non ho intenzione di rinunciare alle scintille che ho sentito quando ci siamo baciati.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Quando Kenzi Valentine è venuta al mondo, è stata cullata da tante persone, ma solo una aveva lasciato nel suo cuore un segno unico, una connessione magica, una promessa vera... quella di essere l' unico amore della sua vita.
Lei, giovane ragazza quasi diciottenne si ritrova a far parte di una famiglia di artisti. Dai suoi genitori, entrambi musicisti, a sua nonna scrittrice di romanzi, ai suoi zii componenti di varie rock band. Kenzi non si e mai sentita a suo agio con i suoi coetanei, lei, che preferiva leggere quelle storie d' amore bellissime e travolgenti di sua nonna; lei, che era sempre disponibile ad aiutare e proteggere animali indifesi; lei, che scriveva lettere con la sua magnifica calligrafia; lei che aveva l' abitudine di collezionare parti di quel Lui, dal quale era attratta fin dal suo primo sguardo...Lui...Toren Grace.

Guardo la moneta di rame scintillante raggiungere il fondo della fontana.
«Okay, dimmi cosa hai desiderato».
«Ho desiderato che tu non dubiti mai più di me. Ho trascorso quasi diciotto anni a essere presente per te, angelo. Perchè lo volevo.
Nessuno mi ha obbligato, né ci si aspettava che lo facessi.
Sei sempre stata dove volevo essere anch' io».
Il mio cuore quasi si ferma.
Chiudo gli occhi per un lungo attimo mentre le sue parole riecheggiano attraverso il mio corpo, rimbalzando sulle pareti della mia anima prima di convergere verso il cuore,
dove vivranno per sempre.

Zio, padrino, amico, Toren incarna tutto, Lui è TUTTO!
Occhi scuri, lunghi capelli ondulati e tanto inchiostro a lambire quel suo corpo magnifico, questo è Tor! Dal carattere forte ma insicuro, Toren è il migliore amico dei genitori di Kenzi, Asher e Ember.
Fin da ragazzi la loro amicizia li ha legati così tanto da riuscire ad essere quasi un' unica vera famiglia. L' arrivo di Kenzi fu inaspettato per i due giovani quindicenni, ma Tor li ha aiutati ad amare e a prendersi cura della piccola arrivata.
Sì, lui è cresciuto con lei, e lei in simbiosi con lui... con i loro rituali, le loro confidenze e i loro desideri. Ogni volta che Tor la teneva tra le sue braccia, meravigliandosi di come quella piccola avesse il potere di calmarlo, non si rendeva conto che Kenzi era già stretta anche al suo cuore.
Toren ha avuto la forza di prendere in mano la sua situazione familiare dopo la scomparsa del padre, cercando di far fronte agli innumerevoli debiti dell' officina paterna, mettendo da parte un futuro fatto di fama e agiatezza come rock star per il senso di responsabilità nei confronti di sua madre e dei suoi tre fratelli minori. Aiutare i cani maltrattati ed indifesi era parte della sua vita, le moto ed il grasso sulle mani era consuetudine per lui, ecco perchè Toren non vuole altro che essere accettato per ciò che è...senza maschere e falsità.
Ogni storia d' amore lasciava il segno nell' animo di Toren. Lui non si sentiva mai abbastanza, era
continuamente frustato e consapevole di essere talvolta sempre una seconda scelta, un' opzione da rivalutare in mancanza di altro. Ecco perchè, arrivato a trentadue anni, Tor, iniziò a lasciar perdere le avventure e a cercare qualcosa di veramente importante, qualcuno capace di donare amore senza finzione alcuna, senza niente in cambio, condividendo e apprezzando ciò che per lui è vitale.

Sono rapito dall' amore, estasiato dal modo sensuale e lussurioso in cui il suo corpo ha il controllo sul mio.
Non riesco a muovermi.
Nessuna donna mi ha mai preso prima.[...]
Nessuna donna mi ha mai voluto così, né mi ha fatto mai sentire così completamente adorato.
Non trattiene nulla;mi da tutto. […]
Mai e poi mai lascerò andare tutto questo.
Mai la lascerò andare.

Inaspettatamente il destino ha fatto in modo che la linea che teneva legati Kenzi e Tor, iniziasse a sbiadire...non a spezzarsi, ma a mutare, divenendo più forte, perfetta, come se finalmente qualcosa stesse tornando al proprio posto...
Improvvisamente, tutto è sottosopra.
Mi ha baciata.
Un bacio vero, pieno di passione e desiderio.
L' ho sentito ringhiare.
Un suono animale e famelico che riesco ancora a sentire.
E NE VOGLIO ANCORA.
Ma come si può desiderare qualcosa che non potrà mai appartenergli...quale utopia la mente di Toren stava creando, e perchè il suo cuore stava ormai seguendo quella strada.
Come può pensare di riuscire a soffocare quell' impulso strano e magnifico che continua costantemente ad attirarlo sempre e solo alla giovane Kenzi...
Lei si sente a casa solo quando è con Toren. Il suo abbraccio la rende diversa, come mai si era sentita. Solo i romanzi letti potevano esserle d' aiuto per spiegare il significato di quelle sensazioni. Ma tutto pare avvenire in modo naturale, come se ci fosse già una via designata, dove dubbi e incertezze vengono accantonati in un angolo, sconfitti dal desiderio, dalla brama e dall' amore...
Il ritorno alla realtà è doloroso, poiché è difficile nascondere l' amore appena sbocciato dinanzi agli occhi di tutti. Ma cosa accadrebbe se tutti scoprissero la loro storia... forse, fare la cosa giusta sta nell' allontanarsi per sempre...? Esiste una soluzione per Kenzi, che porti al lieto fine senza ferire nessun componente della sua famiglia...?
E se da un lato Toren è bloccato dalla giovane età di Kenzi e da altri innumerevoli punti, dall' altro sente che è lei l' unica ragazza giusta per lui, la sua perfetta metà, quella che stava aspettando da una vita...quella che è nata solo per LUI.
Ci sono tante parole per riassumere questo romanzo, a me ne basta solo una...DIVINO!
Sarò sincera, ma ho capito che sarei stata sua prigioniera già dal prologo, e così è stato.

“Fa che io sia il tuo DESIDERIO...
E io lo AVVERERO'!”

Confesso senza mezzi termini di essermi innamorata di Toren Grace...è lui il personaggio che crea emozione, desiderio, brama. Lui, bello ed insicuro, così insaziabile di attenzioni e amore, dolce e sensibile con gli animali indifesi, oscuro e sensuale sogno di ogni donna. Ogni pensiero, in prima persona, è raccontato con una semplicità disarmante che ti sconvolge l' animo. La sua Kenzi, protagonista femminile, contribuisce a stupirci grazie al suo modo battagliero e sicuro, indomita nel combattere senza arrendersi mai per ciò che crede e ama. Ogni loro desiderio è pura emozione, il loro crescere insieme ci rende partecipi di ciò che pian piano entrambi hanno creato, mattone su mattone, il tutto fatto di sguardi e frasi non dette che portano il lettore a volerne di più, e ad andare avanti ancora, con la speranza che questa emozionante storia non finisca mai. Ecco la sensazione sublime di come può avvenire il così detto “colpo di fulmine” tra lettore e romanzo. E se potessi esprimere anch' io un desiderio con uno dei loro penny, sarebbe quello di leggere tutti i libri di questa fantastica serie...TUTTI!

Bacixxx
Louise
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...