SOCIAL MEDIA

giovedì 6 febbraio 2020

BlogTour Recensione "NIGREDO Anima di Cristallo" di Zoe Blac

Ciao Rumors. Il Rumore partecipa al BlogTour di NIGREDO Anima di Cristallo di Zoe Blac
Per la nostra tappa, Federica G., ci parla il anteprima del romanzo. 
Titolo: NIGREDO Anima di Cristallo
Autore: Zoe Blac
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: € 2,99 
Amazon

Per le strade di Londra si può fuggire dal proprio passato, ma non ci si allontana mai troppo da se stessi. Michelle è una giovane donna che vuole voltare pagina e realizzarsi come fotografa di moda nella capitale del Regno Unito. La fine di una storia malata l’ha resa ruvida, insicura, ha eclissato il suo carattere. Quando incontra Rush capisce subito che lui è tutto ciò che non dovrebbe più volere. L’uomo, il cui passato grava sulle sue spalle come un macigno, vive un presente fatto di pochi rapporti crudi ed essenziali. Il futuro che la sua famiglia vorrebbe imporgli è una trappola in cui cerca di non cadere. Scontrarsi, per loro, è quasi inevitabile. Un filo d’acciaio si tende da subito tra i due giovani, un legame che li fa collidere e allontanare, ma resiste alle difficoltà e al tempo. Cosa si cela nelle pieghe profonde della paura dei legami? Perché non riusciamo a sottrarci dal farci del male? E qual è la distanza minima che separa ciò che è nocivo per noi stessi da ciò che è giusto per l'amore?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors.
Oggi noi del Rumore, vi parliamo in anteprima del nuovo romanzo di Zoe Blac intitolato NIGREDO Anima di Cristallo.
Il bello di essere una blogger, è di conoscere persone che apprezzano il tuo lavoro e ti regalano, in anteprima, i loro bellissimi libri. 

Una storia toccante, delicata che entra come una piuma tra i passi del cuore e ti fa riflettere ed emozionare. Una trama apparentemente semplice, la quale però attraversa una tematica originale con saggezza e dolcezza.

Michelle, ragazza di Bologna, dopo una storia d'amore tormentata e inusuale, decide di trasferirsi a Londra per fare uno stage fotografico in una delle maggiori aziende della città. La fotografia, così come la musica, sono le sue passioni principali che la salvano e risultano essere una delle poche certezze della sua vita.

Rush, prima dj, adesso imprenditore di successo e discografico di fama internazionale, ha vissuto un'infanzia rigida, pertanto non vuole innamorarsi di nessuna donna ma preferisce i rapporti occasionali.

Michelle, arrivata a Londra, porta con sé la convinzione di non aprire più il suo cuore a nessun uomo; grazie alla sua coinquilina, incontra Rush, fedele amico della stessa fin dall'infanzia.
Il loro incontro iniziale è apatico e freddo, per la rigidità di lei e la supponenza di lui. Tra alti e bassi passeranno giorni senza sentirsi, per poi rivedersi e perdersi l'uno nell'altra.

Questa passione travolgente ed infuocata, alla fine dove li porterà? Riuscirà Michelle a fidarsi nuovamente di un uomo e cambiare Rush, per farlo diventare un fidanzato perfetto?

"Non ho idea di cosa mi succeda per la maggior parte del tempo che sono con te"
confessò lui contrito, come sopportando una qualche sorta di sconfitta.
Contrita Michelle gli prese il viso tra le mani per approfondire quel tono.
Lo sfiorò con un bacio a fior di labbra. 
"Neanche io mi sento molto lucida, in effetti. E' un male?"


Zoe Blac è una donna originaria del sud Italia, appassionata di scrittura fin dalla giovane età; è dedita al lavoro ed alle sue numerose passioni artistiche.
NIGREDO è il primo libro che leggo di quest'autrice; non la conoscevo ed è stato per me come un interessante viaggio nel suo mondo, fatto di un amore travolgente e spinto.
Questo libro mi ha veramente colpito è stato un piacere poterlo leggere. Ottima scrittura, ottimo approccio a un tema forte. Storia narrata ottimamente, da il modo di immedesimarsi nella bellezza di questo libro. Bellissimo lo stile semplice e efficace. Complimenti all'autrice perchè mi ha regalato un uragano di emozioni. La storia non risulta mai banale, la lettura mi ha tenuta compagnia fino a notte tarda, appassionandomi con le sue scene adrenaliniche.
Ho intenzione di leggere gli altri romanzi di Zoe, così da colmare questa lacuna e restare con il fiato sospeso ancora una volta.

Federica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...