SOCIAL MEDIA

venerdì 7 febbraio 2020

Rubrica Self "Final Touch. Il tocco oscuro dell'amore" di Eileen Ross

Ciao Rumors. Oggi Luisa, ci parla del nuovo romanzo di Eileen Ross, intitolato FINAL TOUCH. IL TOCCO OSCURO DELL’AMORE 
Titolo: FINAL TOUCH. IL TOCCO OSCURO DELL’AMORE 
Autore: Eileen Ross
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Prezzo: € 2,99
Amazon

Quello che era nato come un gioco su un noto sito di incontri, tra Sebastian ed Eva, Daniel e Sarah, stravolge le loro vite per sempre.
Dalla intrigante passione, la proposta indecente fatta dai due master alle ragazze che, a stento, conoscono le regole di dominio e sottomissione.
Tutto si evolverà in qualcosa di più profondo, un sentimento al quale nessuno di loro sarà in grado di sottrarsi.
Difficile sarà abituarsi allo stile di vita dei fratelli Astolfi, ma l'amore, questa forza potente, li metterà alla prova giorno dopo giorno.
Trasgressione, passione, emozioni, complicazioni, colpi di scena e...fantasmi che tornando dal passato reclamano la risoluzione di terribili conti in sospeso nei confronti dei protagonisti. Riuscirà l'amore a essere più forte delle avversità che il destino ha riservato ad ognuno di loro?


Eccomi qua giunta al finale di questa straordinaria e meravigliosa storia. Final Touch non è solo una storia d’amore, è una storia d’amicizia, una storia di famiglia, una storia che mette il bene e l’amore per l’altro al di sopra di tutto.
Sarah e Daniel, Sebastian e Eva, hanno saputo incatenarmi alle loro vicissitudini, alle loro lacrime, alle loro risate, al loro immenso, grande e vero amore.
Non sarà facile per me dimenticarmi di loro, ognuno ha avuto un posto speciale nel mio cuore, ribadisco però che Sarah mi ha travolto, più di tutti, con ogni sua rocambolesca situazione, mi ha fatto ridere, ho gioito con lei per ogni sorriso, ma ho tanto pianto e sofferto la sua stessa sofferenza. Lo sapete, Eileen ha quel dono di farci vivere tutto come se fossimo dentro la stessa storia che sta narrando, per cui ogni schiaffo, ogni colpo, ogni singhiozzo l’ho sentito mio, come ho sentito mio il dolore viscerale di Daniel, che mi ha ammaliato, incantato con: “Quegli occhi di ghiaccio, impenetrabili”

Ma Daniel non è solo questo:
Daniel mantenne il suo atteggiamento freddo.
Lui doveva proteggere il suo bene più prezioso, la sua occhi blu.

C’era qualcosa in quell’uomo… 
Un’aura oscura si spandeva dalla figura elegante, incuteva timore e allo stesso tempo rispetto.
In un certo senso ammirava quell’uomo, che avrebbe fatto di tutto pur di proteggere la donna che amava… Il pensiero che formulò gli mise i brividi:
Sino…
Ad arrivare…
A uccidere…

Nei ringraziamenti di Eileen c’è un pensiero che per me racchiude tutta l’essenza di questa indimenticabile storia, ci tengo a sottolinearla ed è per questo che ve lo propongo.
“Loro sono come un fiore di loto: affondano le radici nel fango, pur mantenendo in superficie la loro magnifica bellezza.”
5 stelle perché non ne posso dare di più, ma per me ben oltre.
Buona lettura e alla prossima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...