SOCIAL MEDIA

giovedì 25 marzo 2021

Presentazione "Tienimi con te" di Christy C

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing, intitolato Tienimi con te di Christy C. In uscita oggi.
 
Titolo:
Tienimi con te
Autore: Christy C
Editore: Self Publishing
Genere: Romance / Narrativa umoristica
Data di uscita: 25 Marzo 2021
 
 
Mi chiamo...
Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.
Sono un po' pazza, un po' sbadata, un po'...
Al contrario di quello che potreste pensare...
Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero, ritrovandomi  così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza fiato... nel vero senso della parola.
Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.
Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?
Che ne dite di provare a conoscermi?
Ah!
Mi chiamo Melody!





 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...