SOCIAL MEDIA

giovedì 25 marzo 2021

Review Party - Recensione "Proviamoci insieme" di Karen Morgan

 

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo del romanzo edito ODE Edizioni di Karen Morgan intitolato Proviamoci Insieme. Uscito il 19 Marzo 2021.

Titolo: Proviamoci Insieme
Serie: #3 Found my way
Autore: Karen Morgan
Editore: ODE Edizioni
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2021
 


Dopo aver combattuto contro i loro sbagli e le loro paure, finalmente Erin e Carter sembrano aver trovato una stabilità, ma un ritorno dal passato e una notizia inaspettata mineranno la loro felicità, trascinandoli nel baratro della sofferenza e della lontananza.
Riuscirà il loro amore a vincere l'ultima battaglia?

Gli altri volumi della trilogia sono:

Appartengo solo a te vol.1
La distanza tra di noi vol.2 




IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
 

In questa nuova recensione vi parlo del terzo volume della trilogia edita ODE Edizioni di Karen Morgan.

Ritroviamo nuovamente Erin e Carter ed il loro amore smisurato.

Li ritroviamo di nuovo insieme nella loro nuova vita lontano dalla precedente, entrambi con un lavoro soddisfacente e che stanno cercando per l’ennesima volta di ricostruire il loro rapporto basandosi sulla fiducia reciproca.

Questo risulta molto difficile perché come sempre in mezzo ci si mette Derek, che non lascia in pace la loro unione cercando di attirare Erin nella sua tela.

Oltre alla fiducia, anche se il loro è un amore enorme, viene messo a dura prova da tanti avvenimenti di ogni tipo, che li costringono nuovamente a fare un "tira e molla" nella loro relazione. 

Lei è la mia ragione di vita e lo dimostrerò. 

Sorrido quando penso a noi e al futuro che avremo. Perchè lo avremo, per forza!

Smuoverò qualsiasi ostacolo pur di vivere per sempre con Erin, avre un figlio e morire insieme, abbracciati.

Riusciranno in questo loro epilogo a trovare finalmente la felicità per sempre insieme? E Derek si toglierà dalla loro vita finalmente?

Annuisce e tira su con il naso. Allunga una mano e mi accarezza il viso. "Sono così fiera di te."  Mi addolcisco e poggio un bacio sul palmo della sua mano. "Sei il mio uomo, Carter Dowell." 

"E tu sei la mia donna, Erin Tilson." Le accarezzo la guancia e poi le labbra. Ci osserviamo.

Siamo quindi arrivati all'epilogo della storia di Erin e Carter che ci farà come sempre arrabbiare con loro ma soprattutto amarli infinitamente.  

La narrazione alternata sapete è quella che preferisco e fin dall’inizio ho fatto parte del #teamcarter e non smetterò mai, in quanto Derek non mi è mai piaciuto.  

Ora è arrivato il momento di lasciarli andare, resteranno nel mio cuore in un angolo speciale a loro dedicato; sono entrati dentro di me e vi hanno lasciato l'impronta di questa storia fantastica che ho letto e mi ha fatto emozionare continuamente. Sono diventati come amici.  

Karen è sempre fantastica nella scrittura, scorrevole, elaborata, mai scontata e che fa sognare pagina dopo pagina. Posso  soltanto dirle di non smettere mai di scrivere perché senza le sue storie non sarebbe la stessa cosa, oltre a farle ovviamente i miei complimenti per questa trilogia strabiliante.

Il marchio ODE non delude mai e sforna soltanto successi che ci accompagnano nelle nostre giornate e serate di lettura, sempre al nostro fianco.

Buona lettura Rumors, 

Vostra Federica 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...