SOCIAL MEDIA

domenica 28 marzo 2021

Review Party: Recensione "Vicious in Vegas" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

 
Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Federica Turilli, ci parla del un nuovo romance in Self Publishing, intotolato Vicious in Vegas di Pamela Boiocchi e Michela Piazza. Uscito il 18 Marzo 2021.
 
Titolo:
Vicious in Vegas
Autore: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Hot Contemporary Romance
Data di uscita: 18 Marzo 2021


Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.
Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.
Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.
O da me.

Sono una brava ragazza.
Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.
Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.

Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione

IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.
 


Salve Rumors, eccom di nuovo per recensire il nuovo romanzo di Pamela Baiocchi e Michela Piazza un forbidden romance dal titolo Vicious in Vegas

Tra Las Vegas e Dubai si svolge la storia dei nostri personaggi, due personaggi così diversi tra loro ma legati inevitabilmente dagli avvenimenti della vita. 

Ava e Viktor si conoscono sin da quando lei era  una bambina, lui e suo fratello Mark prima migliori amici e poi soci in affari. Alla perdita prematura dei genitori di Ava, Mark si prende cura di lei cercando di colmare il vuoto lasciato dai loro genitori. Purtroppo anche Mark muore troppo presto lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di entrambi i protagonisti, perché per Viktor Mark era più di un amico, era un fratello, una famiglia. 

Ava deve fare i conti con l'ennesima perdita, a questo punto l'unico legame affettivo che le resta è Viktor. Alla morte di Mark, Viktor giura di prendersi cura di lei e fa di tutto per mantenere la promessa. Lui è ricco, ha potere ed è il re di Las Vegas, nel suo Hotel si beve, si balla, si gioca d'azzardo e si fa sesso. Lui sfrutta i vizi della gente per fare i soldi. Quando Ava torna al Las Vegas, si stravolge tutto il suo mondo controllato e privo di sentimenti, sì perché lei non è più una bambina ma una donna, una bellissima donna che fa di tutto per attirare la sua attenzione. Inizialmente può sembrare una ragazzina viziata e capricciosa ma il realtà è solo una donna che ha bisogno di amore e certezze, che ha sempre avuto un debole per l'uomo che l'ha vista crescere.

"Quello che cerco di dire è proprio che riesce ad attrarre gli altri nella sua orbita. Come se fosse magnetico e tutti quelli che si trovano entro un certo raggio fossero costretti a guardarlo a girargli in torno e a volergli stare anno più vicino. Avete idea che cosa voglia dire crescere con una persona simile?"

Non sarà facile per Viktor scendere a patti con l'attrazione e i sentimenti che prova per Ava per il suo cuore ormai arido, per la sua anima spenta, per la loro differenza di età, tutto sembra sbagliato, ma si sa che con i sentimenti non c'è lotta che tenga...

"Perché con lei intorno iniziato di nuovo a sentirmi vivo. A credere che possa esistere un piacere più duraturo di quello offerto dai miei vizi, a sperimentare un senso di appagamento che coinvolgeva non soltanto il corpo, ma qualcos'altro."

È stata una lettura piacevole, non avevo mai letto nulla di queste autrici; il libro è scorrevole e si finisce in un lampo. La  storia della differenza di età tra lei che è la sorella del suo migliore amico è un po' un cliché si sa, ma le autrici hanno comunque saputo creare una trama interessante. I personaggi sono descritti bene, Ava è una giovane donna che cerca il suo posto nel mondo e lui e decisamente un maschio alpha con la A maiuscola. Il loro scontrarsi non fa altro che alimentare l'attrazione tra i protagonisti e infatti non mancano le scene hot che comunque non sono mai volgari, ci sono la  giusta dose di azione e suspense che non guasta mai.

Posso dire di averlo apprezzato per quello che è nel suo genere; la storia e i personaggi si prestano e non manca nulla per renderlo una lettura piacevole, per questo do quattro stelline. A questo punto non mi resta che lasciarvi in questo viaggio sexy e avventuroso tra Las Vegas e Dubai e augurarvi una buona lettura e a presto!!!

Federica T.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...