SOCIAL MEDIA

sabato 6 marzo 2021

Review Tour "Shootout – Prequel (Serie Love on ice)" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

 
Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour la nostra Erika ci parla del romanzo in Self Publishing di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera intitolato Shootout – Prequel (Serie Love on ice). Uscito il 25 Febbraio 2021.
 
Titolo: Shootout – Prequel (Serie Love on ice)

Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Editore: Self Publishing
Genere: Sport romance, friend to love
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021
 

(La serie è composta dal Prequel e da un romanzo)

Tyler e Audrey si conoscono da quando sono bambini. Lui figlio della domestica e lei del ricco senatore Campbel. Cresciuti in due ambienti diversi la loro amicizia ha fin da subito qualcosa di sconveniente che passa inosservato solo a causa della certezza che tra i due ci sia solo un rapporto fraterno.

La verità è un’altra, crescendo diventa chiaro, ciò che lega Tyler e Audrey è molto di più.

Uniti dall’amore e dalla passione per gli sport sul ghiaccio hanno un sogno comune: quello di scappare insieme e diventare lei una stella del pattinaggio artistico e lui un campione di hockey.

Princeton è il primo traguardo per la libertà di Audrey, ma è anche il riscatto di Tyler da una vita poco generosa.

E se invece quel sogno si trasformasse in uno shootout?

Si può vincere una partita in netto svantaggio?

Sport, amicizia, amore e rivalità per un tempo supplementare che ha la durante di un ultimo triplo axel. 
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Sono davvero felice di potervi parlare di questo dolcissimo romanzo. Era da parecchio tempo che non trovavo una lettura capace di emozionarmi tanto da mozzarmi il fiato, così intenso da farmi battere il cuore e sospirare, come solo il primo amore riesce a fare. 

Le due autrici, un po' cattivelle lasciatemelo dire, hanno scritto davvero un gioiellino, ma che magone l'epilogo! Perché???? Voglio il seguito, ma ahimè ci tocca aspettare luglio, che cattiveria!
 

La storia tra Audrey e Tyler mi ha conquistato dalle prime pagine con la sua dolcezza, la tenerezza dei piccoli gesti, la voglia di esserci sempre nonostante i limiti, i divieti. I due sono come due parallele che non dovrebbero mai incontrarsi, troppo diversi, lei figlia di un Senatore e lui figlio di un cameriere.

Dovrebbero essere soli amici, ma la verità è che l'amore non conosce ceti sociali e quello che unisce entrambi è un sentimento vivo, ineguagliabile che riverbera tra le righe di ogni pagina. Un amore sincero, vero, puro. Un amore per cui vale lottare, ma basta la voglia di stare insieme per cancellare le differenze che ogni giorno trascorso sembra allontanarli ancora di più? 
 
Cosa sarà di noi? Siamo fatti di sogni e speranze, di passioni brucianti che prendono forma sul ghiaccio, ma da soli siamo niente. Un gol all’ultimo istante non vale nulla se non ci sono i suoi occhi a cui dedicarlo. Un suo triplo axel tecnicamente perfetto all’atterraggio perde aderenza se non ci sono i miei applausi ad accoglierlo. Siamo divisi dalla nostra classe sociale, dall’educazione, dal conto in banca, ma sul ghiaccio siamo noi, veri, nudi, senza armature.

Sono rimasta intrappolata nella storia fin dalle prime pagine, pregustando un viaggio indimenticabile fatto di emozioni vere, di farfalle nella pancia e di incertezze. 
 
Un viaggio che è andato crescendo, come la velocità nelle montagne russe, ti inebria, ti rende euforico, fino a quando il vagone non si blocca di colpo lasciandoti una sensazione di vuoto allo stomaco. Ed io mi sono sentita esattamente così.

L'epilogo mi ha spiazzato, ero consapevole che stava per accadere qualcosa, ma quelle ultime parole sono state un pugno in pieno petto. 

Sono curiosa di scoprire cosa ci riserveranno le due autrici, il punto da cui riprenderà la storia e quali saranno i personaggi che rivedremo. Ne immagino già uno che sarà davvero una grande spina nel fianco. 
 
Con la speranza che luglio arrivi presto, vi consiglio assolutamente di leggere ShootOut per vivere le magie di un amore che sa metterti in ginocchio e sa andare oltre ogni barriera, classe sociale e vincoli.

 La porto con me senza una ragione e quando lei scivola al mio fianco e poggia il capo sulla mia spalla, penso che che non vorrei essere da nessun'altra parte oltre che qui con lei...
 
Buona Lettura Rumors
 
Erika



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...