SOCIAL MEDIA

martedì 6 luglio 2021

Presentazione "Moonlight Kiss" di Isabella Vinci

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore, intitolato Moonlight Kiss di Isabella Vinci. In uscita oggi.
 

Titolo: Moonlight Kiss
Autore: Isabella Vinci
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Data di uscita: 6 Luglio 2021
 
Sembrava un’estate come tante,
fatta di divertimento, Hawaii e belle donne.
Tutto filava liscio fino a quando non ho conosciuto Evelyn.
Lei vorrebbe una storia romantica,
io solo divertirmi con del fantastico sesso occasionale.
Il mio sogno? Diventare un attore di Broadway e non posso perdere di vista i miei obiettivi,
non dopo tutti i sacrifici che ho fatto.
Mi chiamo Kei Adam, e sono in guerra con me stesso.
Non so se dare ascolto alla mia testa o al mio cuore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...